Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco ad accedere a RH da Mozilla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Robbey
    ha risposto
    Idem, con Firefox non mi succede nulla forse devi aggiornare il flash player

    Lascia un commento:


  • Sunstoppable
    ha risposto
    io lo stesso, uso firefox tranquillamente. cmq ora controllo una cosa, fammi sapere se è migliorato qualcosa. tu per precauzione cancella tutti i cookie generati da rh sul tuo browser.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Anche per me nessun problema con Firefox aggiornato

    Lascia un commento:


  • Cthulhu
    ha risposto
    A me su Firefox va perfettamente...

    Lascia un commento:


  • Bit Alchemy
    ha risposto
    Ragazzi approfitto del Topic aperto per segnalare il mio problema con Firefox: da qualche giorno con questo Browser (che è quello che utilizzo normalmente) non riesco a fare nulla su RH: la chat rimane bloccata su "Loading...", non riesco a inserire commenti negli articoli, e nella modalità avanzata del Forum non compaiono gli strumenti come grassetto, inserimento link, ecc... tutti gli altri siti invece non danno alcun problema :/ come mai?
    Ora sto usando Chrome...

    Lascia un commento:


  • Bert
    ha risposto
    Pare che il problema sia stato risolto, AVG non segnala più nulla.

    Lascia un commento:


  • gekido_ken
    ha risposto
    Con AVAST nessuna segnalazione con IE, Firefox e Chrome.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Anch'io uso Avira e Avast su diversi PC al lavoro... nessuna segnalazione.

    Qualche mese fa capitò che proprio Avira segnalasse erroneamente un virus sulla home page di RH... anche in quel caso risultò un falso allarme.

    Lascia un commento:


  • JoustSonic82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
    AVG vede minacce e cospirazioni ovunque! Io uso Avira (su Chrome), te lo consiglio.
    Si, sarà qualche sito concorrente che ha provato a mettere RH sotto attacco informatico
    Grazie del consiglio Fabio, ho appena installato Avira, anche su consiglio di Igor, e in effetti ora non ho più problemi di accesso al sito

    Lascia un commento:


  • Super Fabio Bros
    ha risposto
    AVG vede minacce e cospirazioni ovunque! Io uso Avira (su Chrome), te lo consiglio.

    Lascia un commento:


  • JoustSonic82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
    non è una questione di browser, ho lo stesso problema sia con firefox che chrome piuttosto che Opera, si tratta dell'antivirus, AVG nel mio caso, che segnala il sito come malevolo.
    Ah ecco spiegato l'arcano, io infatti uso AVG! Grazie Bert
    Ora vedo se cambiare antivirus, visto che questo dà segnalazioni errate; vediamo se riesco a trovarne un altro...

    Lascia un commento:


  • Bert
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    io uso Firefox su Ubuntu e Win nessun problema
    ogni modo ho dovuto togliere AVG che mi creava non pochi gratta capi
    Su Win uso AVIRA in accoppiata a Microsoft Security Essentials

    Lascia un commento:


  • Bert
    ha risposto
    non è una questione di browser, ho lo stesso problema sia con firefox che chrome piuttosto che Opera, si tratta dell'antivirus, AVG nel mio caso, che segnala il sito come malevolo.

    Lascia un commento:


  • Sunstoppable
    ha risposto
    sia con IE che con firefox 3 e 4 non ho problemi. eppure vi scrivo da uno studio di webdesign molto attrezzato. non so vediamo che dice mio fratello snake

    Lascia un commento:

Sto operando...
X