annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RH vuole sapere il vostro parere...
Comprimi
X
-
Ragazzi bellissima grafica del sito, mi piace un sacco com'è. Non so da dispositivi mobili come si vede, ma dal pc si vede molto bene la grafica è gradevolissima.
-
Confermo che la "funzione-menzione"... funziona!
Davvero un'ottima cosa!Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-02-2016, 12:55.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggioDovrebbe essere sistemato adesso.
Lascia un commento:
-
[MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] dovrebbe essere sistemato adesso.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggiociao [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] per caso ti è arrivata una mail che sei stato menzionato? così mi fai da tester per questa piccola feature che hai chiesto. grazie ^_^
retroerror.JPG
Lascia un commento:
-
[MENTION=14]AlextheLioNet[/MENTION]
[MENTION=3]igorstellar[/MENTION]
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggioRagazzi, è possibile inserire nel forum la funzione per taggare un utente all'interno di un post (per intenderci, [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION]) ?
ciao [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] per caso ti è arrivata una mail che sei stato menzionato? così mi fai da tester per questa piccola feature che hai chiesto. grazie ^_^
Lascia un commento:
-
Ragazzi, è possibile inserire nel forum la funzione per taggare un utente all'interno di un post (per intenderci, @RockLobster1994) ?
Lascia un commento:
-
Non mi dispiace, anche io preferivo la colonna forum/blog sulla sinistra, era più visibile, anche per il Blog che secondo me li infondo a destra è troppo nascosto.
Per il resto, forse devo farci l'abitudine, perché a occhio la parte principale sotto le news, sembra incasinatissima.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggiowe pukka vedi che ancora la devo definire bene la home, questo di certo non è lo stato finale, lo vedo pure io lo spazio bianco alla fine...
non è che mo dovete fare la telecronaca di quello che vi piace anche quando sto ancora costruendo il tutto. mica ci vogliono 5 minuti per sistemare il tutto?
tu pukka come la vorresti una home. come sistemeresti le cose?
Lascia un commento:
-
eh ragazzi lo so che molti di voi sono affezionati al vecchio sito, ma qui si parla di un vecchio progetto che purtroppo non è compatibile con il nuovo motore che fa "girare" il nuovo rh. quando parlate di poco intuitiva a cosa vi riferite?
Lascia un commento:
-
prima impressione:"cacchio si è impallato il browser"no scherzo(o quasi);rispetto la precedente forse è migliore ma io francamente adoravo la home vecchia vecchia col retro-televisore e lo sfondo nero(oh che volete malgrado la giocane età anagrafica sono abbastanza puntiglioso per le novità),per me quella era l'apoteosi del buon gusto e della funzionalità,visitavo il sito anche solo per riguardare il televisorone
Lascia un commento:
-
Ancora non riesco ad abituarmici, per me la pagina è poco intuitiva e un pò pesante da leggere.. sinceramente la preferivo com'era prima.
Sono fiducioso per gli aggiornamenti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggioOra non mi piace...paradossalmente la preferivo prima...ora non c'è più la finestra della reviw random e in fondo alla pagina c'è quello spazio bianco che spezza l'armonia dell'ordine della pagina piena...poi, sbaglio o prima erano 3 le colonne fatte entrare nella sinistra? ora sono solo 2...
non è che mo dovete fare la telecronaca di quello che vi piace anche quando sto ancora costruendo il tutto. mica ci vogliono 5 minuti per sistemare il tutto?
tu pukka come la vorresti una home. come sistemeresti le cose?
Lascia un commento:
-
Ora non mi piace...paradossalmente la preferivo prima...ora non c'è più la finestra della reviw random e in fondo alla pagina c'è quello spazio bianco che spezza l'armonia dell'ordine della pagina piena...poi, sbaglio o prima erano 3 le colonne fatte entrare nella sinistra? ora sono solo 2...
Lascia un commento:
Lascia un commento: