Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RH vuole sapere il vostro parere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giggio
    ha risposto
    Ragazzi bellissima grafica del sito, mi piace un sacco com'è. Non so da dispositivi mobili come si vede, ma dal pc si vede molto bene la grafica è gradevolissima.

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Confermo che la "funzione-menzione"... funziona!

Davvero un'ottima cosa!
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-02-2016, 12:55.

Lascia un commento:

• RockLobster1994
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere sistemato adesso.
    Sì, adesso funziona perfettamente. Complimenti per la velocità, Sun !

Lascia un commento:

• Sunstoppable
    ha risposto
    [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] dovrebbe essere sistemato adesso.

Lascia un commento:

• RockLobster1994
    ha risposto
    ciao [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] per caso ti è arrivata una mail che sei stato menzionato? così mi fai da tester per questa piccola feature che hai chiesto. grazie ^_^
    Sì, mi sono arrivate le notifiche nella barra in alto a destra, ma non me le fa visualizzare... Quando clicco mi viene restituito questo errore:

retroerror.JPG

Lascia un commento:

• Sunstoppable
    ha risposto
    [MENTION=14]AlextheLioNet[/MENTION]
    [MENTION=3]igorstellar[/MENTION]

Lascia un commento:

• Sunstoppable
    ha risposto
    Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è possibile inserire nel forum la funzione per taggare un utente all'interno di un post (per intenderci, [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION]) ?

ciao [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] per caso ti è arrivata una mail che sei stato menzionato? così mi fai da tester per questa piccola feature che hai chiesto. grazie ^_^

Lascia un commento:

• RockLobster1994
    ha risposto
    Ragazzi, è possibile inserire nel forum la funzione per taggare un utente all'interno di un post (per intenderci, @RockLobster1994) ?

Lascia un commento:

• Cthulhu
    ha risposto
    Non mi dispiace, anche io preferivo la colonna forum/blog sulla sinistra, era più visibile, anche per il Blog che secondo me li infondo a destra è troppo nascosto.
    Per il resto, forse devo farci l'abitudine, perché a occhio la parte principale sotto le news, sembra incasinatissima.

Lascia un commento:

• PukkaNaraku
    ha risposto
    we pukka vedi che ancora la devo definire bene la home, questo di certo non è lo stato finale, lo vedo pure io lo spazio bianco alla fine...

non è che mo dovete fare la telecronaca di quello che vi piace anche quando sto ancora costruendo il tutto. mica ci vogliono 5 minuti per sistemare il tutto?

tu pukka come la vorresti una home. come sistemeresti le cose?
    Scusa, non era per criticare, pensavo volessi un feedback anche per le fasi intermedie...cmq sia, ho già scritto qualche pagina fa, imho, come stava prima era quasi perfetta, avrei aggiunto solo un minimo di visibilità maggiore alle News (come hai fatto, ma troppo, secondo me) e spostato la colonna destra come prima a sinistra. That's all! ^_^

Lascia un commento:

• Sunstoppable
    ha risposto
    eh ragazzi lo so che molti di voi sono affezionati al vecchio sito, ma qui si parla di un vecchio progetto che purtroppo non è compatibile con il nuovo motore che fa "girare" il nuovo rh. quando parlate di poco intuitiva a cosa vi riferite?

Lascia un commento:

• Phoenix
    ha risposto
    prima impressione:"cacchio si è impallato il browser"no scherzo(o quasi);rispetto la precedente forse è migliore ma io francamente adoravo la home vecchia vecchia col retro-televisore e lo sfondo nero(oh che volete malgrado la giocane età anagrafica sono abbastanza puntiglioso per le novità),per me quella era l'apoteosi del buon gusto e della funzionalità,visitavo il sito anche solo per riguardare il televisorone

Lascia un commento:

• Sentenza
    ha risposto
    Ancora non riesco ad abituarmici, per me la pagina è poco intuitiva e un pò pesante da leggere.. sinceramente la preferivo com'era prima.
    Sono fiducioso per gli aggiornamenti

Lascia un commento:

• Sunstoppable
    ha risposto
    Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggio
    Ora non mi piace...paradossalmente la preferivo prima...ora non c'è più la finestra della reviw random e in fondo alla pagina c'è quello spazio bianco che spezza l'armonia dell'ordine della pagina piena...poi, sbaglio o prima erano 3 le colonne fatte entrare nella sinistra? ora sono solo 2...
    we pukka vedi che ancora la devo definire bene la home, questo di certo non è lo stato finale, lo vedo pure io lo spazio bianco alla fine...

non è che mo dovete fare la telecronaca di quello che vi piace anche quando sto ancora costruendo il tutto. mica ci vogliono 5 minuti per sistemare il tutto?

tu pukka come la vorresti una home. come sistemeresti le cose?

Lascia un commento:

• PukkaNaraku
    ha risposto
    Ora non mi piace...paradossalmente la preferivo prima...ora non c'è più la finestra della reviw random e in fondo alla pagina c'è quello spazio bianco che spezza l'armonia dell'ordine della pagina piena...poi, sbaglio o prima erano 3 le colonne fatte entrare nella sinistra? ora sono solo 2...

Lascia un commento:

Sto operando...
X