Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Aurelia, ho 27 anni, sono di Palermo, e sono un'appassionata di videogames sotto tutte le forme, ho un particolare amore per i retrogames e una predilizione per le console Nintendo (tutte nessuna esclusa). Sono felice di avervi trovati, non ero mai capitata in un forum che si dedicasse in modo così dettagliato (addirittura una sezione per console ) alle glorie passate. Ho letto già qualche discussione, e mi ha colpito la competenza e la velocità con la quale viene risposto alle problematiche o alle domande degli utenti meno esperti..insomma è il paradiso dei videogiocatori!
    Ora vado in esplorazione, un saluto!

    #2
    Benvenuta Aurelia !

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuta!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Benvenuta tra noi
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          benvenuta e appena posso ti rispondo alla mail

          sono giorni difficili a lavoro e non sto nemmeno cosi tanto bene... il che mi porta a stare lontano da RH


          mi dispiace
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            benvenuta
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti

              Commenta


                #8
                Benvenuta! Videogiocatrice, donna e retrogamer...sei quasi un unicorno!!! :-)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da auri85 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Mi chiamo Aurelia, ho 27 anni, sono di Palermo, e sono un'appassionata di videogames sotto tutte le forme, ho un particolare amore per i retrogames e una predilizione per le console Nintendo (tutte nessuna esclusa). Sono felice di avervi trovati, non ero mai capitata in un forum che si dedicasse in modo così dettagliato (addirittura una sezione per console ) alle glorie passate. Ho letto già qualche discussione, e mi ha colpito la competenza e la velocità con la quale viene risposto alle problematiche o alle domande degli utenti meno esperti..insomma è il paradiso dei videogiocatori!
                  Ora vado in esplorazione, un saluto!
                  E' stato lo stesso anche per me

                  Benvenuta conterranea, sono siculo anche io anche se da parecchi anni vivo altrove

                  A presto e buona permanenza!!!

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    #10
                    Welcome!
                    "E adesso aspetterò domani
                    per avere nostalgia
                    signora libertà signorina fantasia
                    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Aurelia

                      Commenta


                        #12
                        Benvenuta!

                        Commenta


                          #13
                          Come nintendaro redazionale non posso che accoglierti a braccia aperte! Buona permanenza!
                          La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                          giochi in corso:

                          Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                          Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                          Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                          Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                          Commenta


                            #14
                            benvenuta!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X