Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hellooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hellooo

    Ma è tutto nuovo qua? Non è che ho sbagliato sito? Qualcuno mi può illuminare?

    #2
    Big stiamo da più di un mese a parlarne sul forum privato! eheh cmq questo è il futuro RH, ti ho appena promosso Redattore così quando vorrai potrai inserire tu stesso i tuoi articoli
    There's room for only one Snake, and one Big Boss!

    Commenta


      #3
      Paul, in realtà questo è il tuo regalo di compleanno!
      Facciamo gli auguri a Bigpaul che fa 24 anni!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Pian pianino trasferiremo tutto su RH 2.0! Non sottovalutate il potere dell'RH bianco ^__^
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Snake Visualizza il messaggio
          Big stiamo da più di un mese a parlarne sul forum privato! eheh cmq questo è il futuro RH, ti ho appena promosso Redattore così quando vorrai potrai inserire tu stesso i tuoi articoli
          Wow, graziee

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
            Paul, in realtà questo è il tuo regalo di compleanno!
            Facciamo gli auguri a Bigpaul che fa 24 anni!
            Grazie degli auguri in ritardooo ; _ ;

            Commenta


              #7
              Ehm Big non te la prendere ma non potrai più pubblicare i tuoi articoli eheh come tutti gli altri del resto, però se vuoi puoi diventare Newser.
              There's room for only one Snake, and one Big Boss!

              Commenta


                #8
                SOB 24 anni ....
                mi sento sempre piu' vecciho ...
                benvenuto anche da parte mia !!!
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta

                Sto operando...
                X