Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve Retro-gamers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve Retro-gamers

    Ciao a tutti, grazie al mio grandissimo amico e guru Liqu1d82 ho conosciuto questo fantastico ritrovo di retrogamers.
    Nato nell'anno del dragone ('88) ho iniziato la mia avventira videoludica in tenerissima età con atari 2600 di babbo (purtroppo la console è andata persa mi rimangono solo le cartucce ), per l'esattezza con Stagate, per poi passare al Sega Master System e così via fino alle console di ultima generazione. Stufo di questi giochi con grafica pompatissima e con trama inesistente castrata per vendere 1000 Dlc, ho deciso di rispolverare le vecchie glorie e di tornare alle origini quando i giochi erano belli, fatti con passione e non per mandare avanti il brand.
    Come ogni nerd sono appassionato di tecnologia, tv series, cinema (classico e di animazione) e del magico mondo del Sol Levante, ma forse per questo mi dovrei ritenere più un Otaku che un Nerd.

    Per ora la mia misera (rispetto alle vostre) collezione è composta da: Conic tvg-406, Sega Master System, Tiger R-Zone, Gameboy Pocket, Gameboy Color, DS lite, N64, NGC, PS1, PS2, PSP, PS3, Xbox, Xbox 360 e uno splendido cabinato regalato da mio zio. A breve spero di aggiungere al più presto un'ATARI 2600, NES, SNES e una Dreamcast.

    Rinnovo i saluti e complimenti per la spendida comunità che avere creato.

    SnakeGR aka Michele
    Ultima modifica di SnakeGR; 19-02-2013, 14:08.
    "...riesce a sentirmi Colonnello?"

    #2
    Benvenuto michele, beh la tua collezione tanto misera non è
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Eh in effetti direi che, al contrario, è un'ottima collezione! Benvenuto comunque!
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        Benvenuto!
        "E adesso aspetterò domani
        per avere nostalgia
        signora libertà signorina fantasia
        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

        Commenta


          #5
          ho iniziato la mia avventira videoludica in tenerissima età con atari 2600 di babbo (purtroppo la console è andata persa mi rimangono solo le cartucce ), per l'esattezza con Stargate
          Un inizio col botto!!
          Benvenuto!

          Commenta


            #6
            Grande Mighè, W i GOOD OLD TIMES

            Benvenuto! E grazie del 'Guru' ma qui ne trovi anche di più

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              #7
              Benvenuto!
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Benvenuto Michele !

                Commenta

                Sto operando...
                X