Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao retrogamers;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao retrogamers;)

    ciao a tutti mi chiamo francesco ho 30 anni e sono di cosenza.complimenti per il forum molto interessante.ho la passione per i videogiochi dal 1988 da quanto mio papà aquisto il primo sega master system con out run .nel 1991 sn passato al sega megadrive che tutt ora funziona ma nn trovo piu i pad mah.nel 1993 sn passato al gamegear che ultimamente ha problemi audio video però presto cambiero tutti i condensatori,ho tutte le console sony ps1 2 3 psp psvita e per finire game boy pocket e gb advance a dimenticavo il gig tiger del 1988 hahahah. spero di non avervi seccato per la lunga presentazione ciao si ci becca sul foum

    #2
    ciao Francesco, benvenuto!!!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao Frà, welcome!

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        #4
        francesco benvenuto in rh!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Benvenuto Francesco !

          Commenta


            #6
            grazie a tutti

            Commenta


              #7
              Benvenuto!
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Possiedo anche io un Game Gear. Benvenuto

                Commenta


                  #9
                  Oh bene bene, ultimamente fioccano nuovi utenti con ottimo background a base di Master System e Mega Drive... mi compiaccio! Welcome!

                  Commenta


                    #10
                    Oltre a essere quasi coetanei, io e te siamo anche cresciuti più o meno con le stesse console, a base di Sega e Sony (e pure io avevo qualche bel Gig tiger ). Quindi, doppiamente benvenuto!
                    "E adesso aspetterò domani
                    per avere nostalgia
                    signora libertà signorina fantasia
                    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                    Commenta


                      #11
                      hahahahah benissimo allora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X