Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SALUTI!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SALUTI!!

    ciao ragazzi! il nick dice quasi tutto: jacopo, 26 anni, sono di Frosinone (cara e vecchia Ciociaria!) ma al momento mi divido tra terra natia e Roma... ho sempre avuto il pallino delle console e dei videogames, o almeno sin da quando cominciai a giocare a Winter Challenge della Accolade su un vecchio laptop che avevamo a casa . Sono interessato alla collezione di qualsiasi tipo di console o gioco che le varie case hanno dato alla luce dall'Odyssey di Magnavox in poi, anche se, da vecchio fan di Sonic & Co. , Sony e Nintendo continuano a causarmi qualche titubanza (soprattutto Sony ... di Nintendo ho il Game boy originale e il Game Cube indaco). Nuovamente un saluto a tutti!

    #2
    benvenutissimo!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Uno WELCOME anche a te caro!

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        #4
        Benvenuto Jacopo !

        Commenta


          #5
          Benvenuto da un altro vecchio fan del porcospino blu... in particolare di quello della mitica 16-bit era!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Benvenuto Jacopo

            Commenta


              #7
              grazie a tutti! si sonic 16 bit (sonic 3 e sonic cd su tutti) avevano qualcosa in più... anche se sia adventure per dreamcast che generations (ho la versione xbox360) mi sono piaciuti moltissimo! Vabbè che io ogni tanto gioco persino a Sonic R per Saturn tanto sono affezionato al personaggio... quindi forse non faccio neanche testo sulla qualità dei giochi che lo vedono protagonista

              Commenta


                #8
                Anch'io mi divertivo un sacco a Winter!! E condivido l'ammirazione per la grande S, anche se con Sonic in particolare ho sempre avuto un rapporto di amore/odio... benvenuto!

                Commenta


                  #9
                  Ciao Benvenuto! Dai alla lunga ci si abitua e risulta giocabile anche Sonic R e poi, diciamo che ha il suo fascino.
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto! Anch'io sono molto affezionato al porcospino blu! Non ho mai giocato a Sonic R, ma diciamo che i Sonic non del tutto riusciti sono diversi, in particolare nell'era post-16 bit (ma non solo visto che Sonic spinball non è propriamente un capolavoro): c'è solo l'imbarazzo della scelta
                    "E adesso aspetterò domani
                    per avere nostalgia
                    signora libertà signorina fantasia
                    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Jacopo1987 Visualizza il messaggio
                      grazie a tutti! si sonic 16 bit (sonic 3 e sonic cd su tutti) avevano qualcosa in più... anche se sia adventure per dreamcast che generations (ho la versione xbox360) mi sono piaciuti moltissimo! Vabbè che io ogni tanto gioco persino a Sonic R per Saturn tanto sono affezionato al personaggio... quindi forse non faccio neanche testo sulla qualità dei giochi che lo vedono protagonista

                      Beh... se hai voglia di leggere qualche recensione dedicata a titoli della Sonic series... non hai che l'imbarazzo della scelta ( https://www.retrogaminghistory.com/ho...onic-saga.html )... c'è anche Sonic CD e per quanto riguarda Sonic 3... ci stiamo lavorando :

                      https://www.retrogaminghistory.com/ho...a-mega-cd.html
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        @ joustsonic ahahahahaha, ahimè è vero!
                        @ alex : grazie 1000, ci do un'occhiata molto volentieri!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X