Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehilā!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ehilā!

    Ciao amanti del retrogaming,

    io sono il Giocatore Imbranato e, nel tempo libero, ho deciso di fare qualche gameplay filmato sul mio canale di Youtube. Niente di eccezionale, sia chiaro!
    Tuttavia vorrei ampliare questo canale con alcuni "vecchi" giochi di cui ricordo poco e che spero voi possiate far tornare alla luce!

    Videogiochi attuali e datati provati da un completo incapace



    #2
    Benvenuto tra noi

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto!

      Pure io registro e carico su YouTube svariati gameplay di vecchi titoli che ho conosciuto a suo tempo... e anche nel mio caso i gameplay servono essenzialmente a mostrare il titolo... e non a far vedere come si deve giocare
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Ciao e benvenuto.

        Commenta


          #5
          Benvenuto !

          Commenta


            #6
            benvenuto!
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              benvenuto

              Commenta


                #8
                Benvenuto!

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto nella comuniutā
                  Tutto sarā bello quando Igor lo rinfrescherā, la sua forza č la nostra forza

                  Qui dentro c'č un nuovo mondo, qui dentro c'č il nostro futuro, qui dentro c'č il nostro DESTINO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X