Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi, un ex che torna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eccomi, un ex che torna

    Salve a tutti,

    sono ormai da qualche anno un ex videogiocatore, ma tutt'ora trovo interessante leggere e discutere dei vecchi giochi.

    #2
    Benvenuto da un ex-ex... nel senso che per qualche anno ho smesso... ma poi... ho ricominciato!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ciao Ex, benvenuto!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Benvenuto da un ex-ex... nel senso che per qualche anno ho smesso... ma poi... ho ricominciato!

        Io ho smesso dal 2007 ormai, non ho mai neanche provato la ps3, tanto per dirne una

        Commenta


          #5
          la mia assenza e' iniziata in una fase ben precisa... avevo 18 anni ed ebbi il n64 jap di importazione ....siamo nel 1996 novembre dicembre , si perché ricordo che a dicembre ebbi regalato mario kart

          dopo di che ad esempio la fase ps1 ecc.ecc. l'ho proprio saltata come generazione, .... , poi, solo sport e palestra, nel 2005-2006 divento prima mecchista, e poi ps2 slim con gt4 e g27 dovuto alle auto che guidavo nella realtà' come hobby in pista e non

          poi e' stata la volta del wii , poi della ps3 iphone ipad ecc.ecc.

          poi e' chiaro

          avrò un milione di console...ma la mia assenza c'e stata !
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            #6
            e benvenuto comunque
            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

            Commenta


              #7
              Benvenuto !

              Commenta


                #8
                Grazie dell'accoglienza

                Per Bonk e Alex: la differenza tra me e voi è che il vostro allontanamento da questo hobby è stato momentaneo, nel mio caso è definitivo, poi mai direi mai, certo che la voglia di provare roba nuova proprio non c'è al momento.
                Il mondo dei videogames è cambiato molto, non mi ci riconosco più, insomma non giocando la roba nuova non ho proprio la sensazione di perdermi qualcosa.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Ex Videogiocatore Visualizza il messaggio
                  Grazie dell'accoglienza
                  Il mondo dei videogames è cambiato molto, non mi ci riconosco più, insomma non giocando la roba nuova non ho proprio la sensazione di perdermi qualcosa.
                  Benvenuto! Tanto per continuare il discorso per me è finito dall'introduzione dei giochi 3D. Purtroppo non posso giocarci, mi danno fastidio e quindi compro tuttora giochi del Megadrive

                  Commenta


                    #10
                    benvenuto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X