Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciaooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciaooooo

    Ciao ragazzi! in realtà mi sono iscritto da un pò... ma posto solo ora perchè non ho avuto modo prima, innanzitutto mi complimento per il bel forum,per il resto che dirvi, sono un ragazo di 25 anni che da sempre "videogioca" ma soltanto da due anni colleziono, tra i titoli ho un pò tutto, non mi concentro su determinati generi o console, prendo quello che mi piace,che mi ricorda vecchie emozioni o che penso possa valere qualcosa in ambito puramente collezionistico, ques'ultimo punto è tuttavia il meno sfruttato, essendo un laureando ormai, non ho molti money da poter spendere quindi per lo più mi concentro su ciò che si trova a buon mercato e,nel caso di prodotti next-gen, rigorosamente usati ahaha bhé si sà com'è la vita da studente... ci vediamo sul forum... ciao ciao

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto !

      Commenta


        #4
        Benvenuto in questa banda di nostalgici
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Ciao e benvenuto

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti!

            Commenta

            Sto operando...
            X