Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' come una seconda presentazione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' come una seconda presentazione...

    Eh sì, perchè ti può succedere di andare avanti nella vita, di cambiare stile e ritmi, di fare cose importanti e non, di perdere tempo e non, di cominciare a lavorare in maniera assurda (ed Igor lo sà di cosa sto parlando ), però certe passioni non tramontano,;magari sono lì latenti, ti aspettano al "varco" per poi tornare quando meno te lo aspetti, oppure le coltivi con ritmi più blandi dell'usuale; ma l'importante è che ci siano ancora, anche se a volte dai un valore, un "sapore" diverso, a seconda del periodo della vita e di quanto "cresci".

    Quindi rieccomi di nuovo, non ho mai realmente "mollato", ho solo atteso. A breve vi parlerò di come ho trasformato con tanta pazienza e tanti mesi la mia mansarda in una sorta di "Santuario" (con tanto di foto!), e, per la gioia di Igor, comincerò finalmente quella maledetta modifica ad uno dei miei due Nes per dargli degno segnale RGB.

    Ciao di nuovo a tutti


    #2
    ben tornato vecchio
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
      ben tornato vecchio
      Pure di vecchio mi prendo ora :P

      p.s.: per la RGB, possibile non ci sia una cippa di guida definitiva?

      Commenta


        #4
        Condivido in pieno tutto quanto scritto, aspetto le foto con ansia adesso...ihihihi...peacez e bentornato!
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          #5
          bentornato, di modifica rgb per nes ne è uscita una che sara da brivido, è dello stesso autore del dac per n64:

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
            bentornato, di modifica rgb per nes ne è uscita una che sara da brivido, è dello stesso autore del dac per n64:
            http://etim.net.au/nesrgb/
            Ne ero già a conoscenza, il punto è che al di là che è terminata non ha lo stesso "sapore" dell'altra modifica...comunque mai dire mai, la tengo d'occhio quando ci saranno di nuovo "scorte"!

            P.s.: visto che spediscono dall'Australia, quella roba x la dogana come viene vista? Ammazzano come le spedizioni dagli USA o sono più clementi?

            Commenta


              #7
              non saprei dirti, ho preso giusto un paio di fesserie dall australia e mi sono arrivate a casa senza problemi.

              Commenta


                #8
                interessante
                ho visto cose simili fatte da giapponesi
                solo che comprare dal giapponese è come spararsi su un piede
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  Bentornato BosZ !

                  Commenta


                    #10
                    Bentornato o ari-benvenuto!

                    Le vere passioni a volte si comportano come un fiume carsico, ovvero per un po' sembrano scomparse perchè non più manifeste... e poi magari tornano in superficie...
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Bosz sei sempre il benvenuto qui su RH
                      Web Designer Freelance
                      Chiocciola Web

                      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                      Commenta


                        #12
                        Grassie, a breve spero di poter documentare come é messa la stanza,

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X