Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un saluto a tutti!

    Ciao a tutti sono Giovanni ho 34 anni e sono appassionato di retrogames soprattutto quello che riguarda il mondo sega.
    Son cresciuto con gli home computer 8 e 16bit Commodore e con le console Sega, sono anche uno dei s/fortunati possessori di un atari jaguar...

    #2
    Originariamente inviato da Chelnov Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Giovanni ho 34 anni e sono appassionato di retrogames soprattutto quello che riguarda il mondo sega.
    Son cresciuto con gli home computer 8 e 16bit Commodore e con le console Sega, sono anche uno dei s/fortunati possessori di un atari jaguar...
    Primooooo

    Ciao e benvenuto!

    Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      #3
      Benvenuto Giovanni!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Benvenuto Giovanni !

        Commenta


          #5
          Benvenuto!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            ciao benvenuto
            "...riesce a sentirmi Colonnello?"

            Commenta


              #7
              Welcome

              Commenta


                #8
                Benvenuto!
                http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                http://procionesx.blogspot.it/

                Commenta

                Sto operando...
                X