Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti retrogamer!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti retrogamer!

    buongiorno,
    sono nuovo iscritto, mi chiamo Luca e come voi sono appassionato di videogame, sia retro che attuali!
    Per ora vivo a Firenze, ma quest anno mi trasferisco vicino Latina; sono nativo di Bari quindi mi sto avvicinando a casa!
    ho 32 anni, sposato, con una piccola peste di un anno che già muove i touchscreen con il ditino
    Possiedo una discreta retrocollezione maturata negli anni ed ancora in aggiornamento ( premetto che sono simpatizzante del marchio SEGA):
    -master system 1 & 2
    -megadrive 1 & 2
    -mega cd 1 & 2
    -32x
    -saturn
    -dreamcast
    -playstation one
    -playstation 2
    -playstation 3
    -nintendo 64

    piu relativi giochi di ognuna, non tutti ovviamente, che non sto qui ad elencare!!
    ho avuto anche COMMODORE 64 , sia il modello BISCOTTONE che il successivo, ma che per problemi vari ho venduto e recuperato macchine SEGA.

    ultimo acquisto 32x (150 euro boxato completo con VIRTUA RACING DELUXE e STAR WARS)
    probabile prossimo acquisto : mi sto dedicando ai giochi quindi ho appena preso IMMORTAL per megadrive!

    MI INTERESSA MOLTO LA POSSIBILITA' DI POTER RECENSIRE, PER VOI E PER SODDISFAZIONE PERSONALE, QUALCHE GAME;
    NE STO PREPARANDO UNA CHE SPERO A BREVE POTRO' INVIARVI...

    E' gradita una spiegazione più dettagliata circa l argomento.
    Grazie

    #2
    Benvenuto da un Amighista doc simpatizzante Sega, e se entri a far parte dello staff da un futuro collega...Peacez!
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      Ciao Luca e benvenuto. Mandami pure a questo indirizzo s_prete@msn.com la tua rece. l'articolo deve avere lunghezza media di 2000/3000 caratteri e avere un commento finale sulla falsariga degli articoli che vedi nel sito. Per qualsiasi cosa scrivimi pure.
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Benvenuto Luca !

        Commenta


          #5
          Tranquillo che il Boss è di bocca buona, visto che accetta pure i miei scritti! Comunque, benvenuto, ma solo perché hai posseduto il biscottone!

          Commenta


            #6
            Ciao e benvenuto!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Tranquillo che il Boss è di bocca buona, visto che accetta pure i miei scritti!
              Confermo visto che accetta anche i miei di scritti, cosparsi di deliri e vaneggiamenti vari
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Ciao, ottimo curriculum il tuo! L'ufficio gestione del personale di RH ne terrà conto Benvenuto!
                "E adesso aspetterò domani
                per avere nostalgia
                signora libertà signorina fantasia
                così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                Commenta


                  #9
                  Ciao Luca, benvenuto!!
                  ..eppure sono vivo...

                  Commenta


                    #10
                    Welcome

                    Commenta


                      #11
                      Si parte proprio con il piede giusto eh !!! Grande LUCA hai delle belle console... complimenti e benvenuto !
                      PS: per la tua "piccola penste" stai tranquillo... aspetta ancora un pò e vedrai come ti smonterà le tv di casa
                      (per ripararle ovviamente) ehehehe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X