Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao da Xdiesp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao da Xdiesp

    Ciao a tutti,

    sono un modder, sto completando un lavoro su un gioco un pò vecchiotto (System Shock 2) e cercavo appassionati di retrogaming che volessero testarlo. I bimbi sui forum mainstream neanche sanno che cosa sia, lol. Volevo chiedere se posso aprire un topic da qualche parte per chiedere, oppure se basta farlo qua. Tnx!

    #2
    Benvenuto!

    Non conosco System Shock 2 se non di nome, ma, visto che su RH è stato recensito ( https://www.retrogaminghistory.com/co...System-Shock-2 ), sei nel posto giusto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Benvenuto!

      Non conosco System Shock 2 se non di nome, ma, visto che su RH è stato recensito ( https://www.retrogaminghistory.com/co...System-Shock-2 ), sei nel posto giusto!
      Mi sono letto la recensione! Ce ne era anche una bella, linkata in un commento...

      Che dire, fa sentire un pò vecchi lol. Adesso lurko un attimo, poi magari domani apro un topic da qualche parte a chiedere volontari per fare una partita.

      E' un peccato che dopo un pò di anni, diventi inaccessibile di trovare la comunità di un gioco. Che senza dubbio esiste ancora, i giocatori sono sempre quelli, ma sparsi da tutt'altre parti.

      Commenta


        #4
        Ciao, piacere di vedere che c'è ancora qualcuno che apprezza quel capolavoro di System Shock 2.

        L'ho giocato, rigiocato, sviscerato ecc. e anche recensito su Gamesark.it

        Puoi dirci in maniera più dettagliata che cosa ti servirebbe?
        Spectrumpedia, l'enciclopedia dello Spectrum!

        Commenta


          #5
          Letta anche la nuova rece. Io mi ricordo benissimo il walkthrough su TGM cartaceo, quando ancora il mio Pentium 150 non poteva fare girare il gioco e non avevo internet.

          Dunque, fondamentalmente cerco playtester: sentire opinioni, scovare bug. Io sono di casa su Systemshock.org, ma se c'è uno che prova un livello alla settimana è già tanto... ed è utilissimo avere una prospettiva su come vede le cose un altro. Il mod è un pò particolare... fa cose col Dark Engine che al massimo sono state fatte in Thief: aggiunge personaggi parlanti, fini alternative, filmati. Una specie di total conversion dedicata alla storia:

          System Shock Infinite is the unofficial sequel to System Shock 2.

          download: https://www.systemshock.org/index.php?topic=7358
          Ultima modifica di xdiesp; 06-01-2015, 11:05.

          Commenta

          Sto operando...
          X