Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Jeffry84, triestino e al momento trentunenne.

    Mi sono imbattuto in questo forum dopo aver acquistato un Master System II e aver cercato modi per migliorarlo e qualche consiglio su qualche buon gioco. Inoltre l'acquisto mi ha fatto spolverare il mio caro buon vecchio Mega Drive!

    Un'altra console di cui vado molto fiero nonostante l'odio che genera nominarla è la mia Ouya, che almeno un tentativo di smuovere le acque stagnanti del mondo videoludico di oggi lo ha fatto (e ci prova ancora)!

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto!

      Commenta


        #4
        Benvenuto!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Grazie, ragazzi!

          Commenta


            #6
            Benvenuto !

            Commenta


              #7
              benvenuto
              sigpic

              Commenta


                #8
                Benvenuto nella comunità
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta

                Sto operando...
                X