Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao

    Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 40 anni e i videogiochi sono il mio hobby preferito da quando ne avevo 10. Sto cercando una community un po' più matura dove non ci siano i soliti ragazzini che fanno solo consolle War.

    #2
    Ciao e benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        #4
        Benvenuto!
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          stai tranquillo...qui solo guerre defunte da tempo!!

          Forza Megadrive!! :P

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
            stai tranquillo...qui solo guerre defunte da tempo!!
            Infatti!

            Noi non facciamo certo solo console war, ma anche computer war

            Ma lo facciamo pacatamente... serenamente... (Crozza-Veltroni docet)
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta

            Sto operando...
            X