Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hagime Mashte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • igorstellar
    ha risposto
    benvenuto su RH 2.0
    peroò quello che mangi no nmi pare una "pizza" !!!

    Lascia un commento:


  • Cthulhu
    ha iniziato la discussione Hagime Mashte

    Hagime Mashte

    Ehm si salve a tutti ciao ciao ciao e ciaaao, comunque sapete chi sono visto che nel vecchio forum molte delle mie discussioni sono alquanto discutibili ehehehe, e poi sono cinico, sono un Segaro (e sono felice come tutti i segari di colare a picco con lei), la Nintendo è nauseante nel suo essere appariscente e colorosa come Mediaset per bimbi felici e contenti, non comprerò mai più un gioco Ubisoft dato il mio odio profondo ultimamente sviluppato per questa casa produttrice; la console più bella del mondo mai sviluppata è il Sega Saturn (segue a ruota il Megadrive), un giorno riuscirò ad avere un coin-op in casa (come in Super Vicky) e si, nella foto del mio avatar ero in Giappone nel ristorante sotteraneo del Sony building a Tokio, Watashi wa Cthulhu desu, watashi wa italia gin desu, Watashi no Saturn desu. Ohio gosaimasu...
Sto operando...
X