Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao, Auguri da Retroman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, Auguri da Retroman

    Saluti, Retromen & Retrowomen (eventuali) seguo e leggo Retrogaming History da un bel po' di anni tra sito e facebook come lettore, ma ho deciso di forumeggiare con voi solo ora.
    Appena iscritto: mi chiamo Giuseppe ma voi potete chiamarmi Peppe, classe '85, tarantino e fiero retrogamer: tra console in 'cavi & circuiti' (equivalente consolaro del carne & ossa) ed emulatori vari ormai posso dire che il 50% della mia vita appartiene a questo passatempo .
    Adoro scovare occasioni sul mercato dell'usato, alternandola alla mia altra passione: l'heavy metal.
    In pratica colleziono vinili, cd, musicassette e retrogames senza dimenticare numerosi film horror vecchia scuola, specie anni '80, spesso e volentieri in vhs dato che questo formato si trova a poco prezzo nei vari mercatini dell'usato.
    Direi che vi ho detto abbastanza...anzi no, auguri passati !
    Ciao, ci si rilegge tra un po' che scappo a magnare!

    #2
    Auguri... e Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta

    Sto operando...
    X