Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono qui per caso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono qui per caso...

    ... da circa due anni e mezzo, però!

    La speranza è che già mi conosciate e comunque sono Gianluca "musehead", appassionatissimo di retrogaming (ma voglio una PS3 ) e grande amante delle macchine più sfortunate come 3DO, CD32 e lui... l'incommensurabile Jaguar!
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    guarda ... solo perchè ti conosco ti do' il benvenuto su RH2.0
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Muse chi? ;-)


      Ah... ecco chi!


      Link it to the world
      Link it to yourself
      Stretch it like a birth squeeze
      The love for what you hide
      For bitterness inside
      Is growing like the
      new born [...] (direi che "New Born" è il pezzo -bellissimo!!!- dei Muse più adatto alla situazione ;-))

      Ultima modifica di AlextheLioNet; 13-06-2010, 22:52.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta

      Sto operando...
      X