Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Back In... White

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Back In... White

    Ettepareva che non iniziavo subito con una delle mie tipiche battute, stavolta alle spese degli AC/DC!
    Che dire, "Boyakki" è un nickname che in giro per la rete non uso quasi più, ma visto che a questo sito sono particolarmente affezionato ho deciso di non cambiare.

    Per chi già mi conosce, lascio un grosso CIAO, agli altri basti sapere che sono un appassionato recensore e sono molto felice di essere entrato a far parte di questo sito, che sono sicuro migliorerà sempre più! Riguardo al cambiamento, beh come sempre ho un po' di difficoltà ad adattarmi, ma non penso rimarrà un problema, apprezzo molto le nuove features!

    Ancora un grosso saluto a tutti!
    sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

    #2
    Buon Boyakki ... se mi cambi nick non ti riconosco piu' !!!!



    BENVENUTO NEL NUOVO RH2.0 !!!
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta

    Sto operando...
    X