Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi ripresento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi ripresento

    Ho 32 anni, la mia carriera da videogiocatore è cominciata con il mitico Atari 2600, per passare poi al C64, Amiga, NES ecc, tutta la gavetta insomma
    Adesso gioco per comodità con la mia 360, ma sono grande appassionato di retrogaming.
    Ho il mio Atari 2600 (quello in legno), un paio di Amiga 500, un po di vecchio giochi che colleziono e sono sempre alla ricerca di materiale retro interessante.


    Complimenti a tutto lo staff di RH per l'ottimo lavoro svolto!!!
    Ultima modifica di Freddy; 15-11-2011, 12:47.

    #2
    Ciao Freddy ribenvenuto, cavolo un paio di Mamecab... un giorno ne avrò uno anche io!!! grazie per i complimenti
    There's room for only one Snake, and one Big Boss!

    Commenta


      #3
      Bentornato, Freddy!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        com enon ho potuto darti il benvenuto anche a te ??
        purtroppo il tempo è tiranno
        ma lo faccio ora
        BENVENUTOOOOO
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta

        Sto operando...
        X