Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve di nuovo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve di nuovo!

    Non ho postato spesso sul forum, quindi magari non vi ricordate di me, ma sono sempre stato un assiduo frequentatore del sito.
    Siamo davvero su un altro pianeta, e anche se mi dispiace davvero moltissimo per la perdita del vecchio forum, i complimenti vanno fatti più sentiti che mai! Che lavorone!
    Ciao a tutti,
    Attilio
    Mie console: SS, GBC, GBA-SP, NGC, N64, Wii, PS2, PSP, 3DS. E ovviamente Normandie, fedele PC tuttofare.

    #2
    Welcome e grazie per i complimenti ; )
    .パレード.

    Commenta


      #3
      certo che mi ricordo di te
      che cavolo

      UN CALOROSO BENVENUTO SUL NUOVO FORUM !!!!

      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta

      Sto operando...
      X