Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maverik è tornato... Ma cambia nick !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Maverik è tornato... Ma cambia nick !

    Ciao ragazzi ! Bello il nuovo sito... Per chi non mi conosce, mi ripresento... Mi chiamo Manuel e ho 15 anni... Beh, che dire di me ? Sono un retrogamer come voi... Ho cambiato il mio nick dopo aver scoperto il mondo Amiga... Rock Lobster è il nome della motherboard dell'Amiga 500 (per chi non lo sapesse... )... Per adesso, uso WinUAE sul PC, ma spero presto di mettere le mani su un Amiga vero ! Per ora ho solo provato quelli di mio zio (Viper520 sul vecchio forum... Un amighista sfegatato... xD)... Forse presto posterò la mia collezione... Datemi il tempo di fare le foto... Non è molta roba, ma per il momento mi basta...

    Ciaooo !

    Manuel

    #2
    Benvenuto RockLobster, l'Amiga 600 ha segnato un periodo della mia vita, te lo consiglio perchè non è la solita console, è qualcosa di diverso molto diverso...
    There's room for only one Snake, and one Big Boss!

    Commenta


      #3
      Welcome ; )
      .パレード.

      Commenta


        #4
        ben arrivato RockLobster alias maverik
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta

        Sto operando...
        X