Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti da Tidus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Saluti da Tidus

    Ciao a tutti,mi chiamo Davide (classe 79) e sono ligure di Bordighera.

    Mi piace collezionare statue e videogiochi soprattutto materiale di Final Fantasy la mia serie preferita!

    Manga ne ho sempre letti tanti fin dai primi anni 90 (granata press/star comics) adesso mi interessano particolarmente Goblin Slayer,L'immortale Deluxe,L'Emblema di Roto 2 e varie ristampe di classici anni 80/90 (tipo Slam Dunk,Banana Fish Deluxe) tanto per dirne alcuni.

    In edicola prendo mensilmente Dylan Dog,Dampyr,Dragonero,Odessa (in passato leggevo anche Nathan never,Legs Weaver,Brendon).

    Saluto il mitico Rance e gli altri amici collezionisti che mi conoscono già =)

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        wellcome

        Commenta


          #5
          Thanks! ^^

          Commenta


            #6
            Ciao omonimo: mi chiamo anch'io Davide e abito a due passi da te! Quando ho letto il tuo messaggio mi è venuto in mente di contattarti perché mi piacerebbe fare qualche partita con qualcuno, ma non riesco a inviarti un messaggio privato. Non conosco altri retrogamer in zona. Tu a quali sistemi e tipi di giochi ti interessi? magari potremmo vederci e fare 2 chiacchiere, che ne dici?

            Commenta

            Sto operando...
            X