Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione giochi Nintendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Valutazione giochi Nintendo

    Salve a tutti vorrei avere un consiglio su alcuni giochi Nintendo che devo vendere sono 26 cartucce Nintendo più 11 super Nintendo ,mi hanno offerto 200 euro secondo voi è un prezzo giusto?

    #2
    Dipende che titoli hai ...ci sono cartucce che da sole valgono €200...scrivi la lista qui e posso essere più preciso nella valutazione .

    Commenta


    • ANGELO27583
      ANGELO27583 ha commentato
      Modifica di un commento
      Allora the Flintstones , ROBOCOP WORLD CUP NIGEL MANDELL WORLD CHAMPIONSHIP, BYON BILLY BOULDER DASH SUPER MARIO3 SOCCER TRACK E FIELD ,SUPER SPIKE V BALL SOLSTICE, PONCH OUT, I PUFFI ADVENTURE ISLAND, DUCK TALES, CHIP E N'DALE2 PINBALL ,CORVETTE ZR1 STEALTH DR MARIO,RYGAR ,DRAGONS LAIR JOE E MAC CAVEMAN NINJA MEGAMAN 2 PIN BOAT SUPER NINTENDO DONKEY KONG 1-2 F ZERO SUPER SOCCER MARIO WORLD FIFA 97 FIFA SOCCER

    • maxtex74
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      A parte che mi dovevi dividere i giochi da NES e SNES per capire meglio , ma comunque meno di € 300/350 non accettare ,mi pare che Chip'n'dale 2 l'ho visto sui € 40/50 , quelli per Snes sono comuni ma meno di € 8 / 10 a cartuccia non li venderei .

    #3
    Ok grazie mille

    Commenta

    Sto operando...
    X