Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve, odio la luce del giorno..ma adoro la notte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve, odio la luce del giorno..ma adoro la notte


    Salve a tutti.

    Ultima modifica di Ospite; 24-07-2022, 01:08.

    #2
    Benvenuto, bella presentazione
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      grazie..purtroppo vedo questo forum poco frequentato.
      peccato perchè avrebbe potenzialità.
      purtroppo i social hanno spopolato questi posti di..aggregazione.

      Commenta


        #4
        Ciao, benvenuto!
        Simpatica presentazione, peccato che hai abbandonato il metal per house e techno, hai perso parecchi punti per questa cosa!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggio
          Ciao, benvenuto!
          Simpatica presentazione, peccato che hai abbandonato il metal per house e techno, hai perso parecchi punti per questa cosa!
          grazie
          Ultima modifica di Ospite; 10-09-2022, 01:52.

          Commenta


            #6
            Pensa te, io suonavo la batteria e quando alle superiori volevo formare una band hard rock non sono mai riuscito a trovare un bassista
            Il mondo è pieno di chitarristi (la maggior parte poco validi), i bassisti sono merce rara!

            Commenta


              #7
              Benvenuto! ("I bassisti erano gli uomini invisibili del mondo del rock." -Stephen King-)
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggio
                Pensa te, io suonavo la batteria e quando alle superiori volevo formare una band hard rock non sono mai riuscito a trovare un bassista
                Il mondo è pieno di chitarristi (la maggior parte poco validi), i bassisti sono merce rara!
                assai rara..e ancora più rare le ragazze/donne su chitarra ritmica/solista e basso.
                chitarra classica..beh, dopo qualche lezione da qualche maestro..siamo capaci tutti, bene o male.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Benvenuto! ("I bassisti erano gli uomini invisibili del mondo del rock." -Stephen King-)
                  ciao, grande citazione. anche se preferisco..Clive Barker come maestro dell'horror...ma massimo rispetto anche per lo Stephen!

                  Commenta


                    #10
                    Ciao e benvenuto tra noi , molto simpatica la presentazione.

                    Sono un fan di Jojo anch'io in particolare della terza serie "Stardust Crusaders" , lo Stand di Dio "The World" é tra i miei preferiti in assoluto.

                    Purtroppo col passare degli anni mi ha un po stufato questa saga e sicuramente dopo Jojolion non proseguirò perché non mi é piaciuto come trama e disegni (terrificante il protagonista).
                    Ultima modifica di tidus79; 16-06-2022, 11:57.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                      Ciao e benvenuto tra noi , molto simpatica la presentazione.

                      Sono un fan di Jojo anch'io in particolare della terza serie "Stardust Crusaders" , lo Stand di Dio "The World" é tra i miei preferiti in assoluto.

                      Purtroppo col passare degli anni mi ha un po stufato questa saga e sicuramente dopo Jojolion non proseguirò perché non mi é piaciuto come trama e disegni (terrificante il protagonista).
                      ciao..ma io e te ci conosciamo. il tuo nickname è..in ogni forum di internet -vidoeludico e non-.
                      senza fare spam e nomi di altri forum..abbiamo sicuramente già parlato..
                      eh, io faccio di nome -all'anagrafe- Diego Brando..e quindi accorcio il nome mi pare di avertelo già scritto in forum a tema fumetti tempo fa..

                      grazie del welcome, sì la saga..è andata a farsi benedire. si doveva finire con pucci e poi stop. comunque a pucci quella fine ci stava, emporio c'ha visto lungo.
                      jojolion..è pessima. c'è perfino dio brando in un cameo.

                      Commenta


                        #12
                        Si ci conosciamo piacere di ritrovarti qua! =)

                        Steel Ball Run anche se non mi fa impazzire l'ho trovato nettamente migliore dell'ultima serie (pessimo il protagonista vestito da marinaretto, stand mediocri e poi la ricerca del frutto Rokakaka .....infantile).

                        Se non ricordo male parlammo di Berserk tempo fa , altro manga che poteva finire dieci anni fa e invece per il "vil denaro" ci hanno marciato
                        Ultima modifica di tidus79; 16-06-2022, 17:05.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                          Si ci conosciamo piacere di ritrovarti qua! =)

                          Steel Ball Run anche se non mi fa impazzire l'ho trovato nettamente migliore dell'ultima serie (pessimo il protagonista vestito da marinaretto, stand mediocri e poi la ricerca del frutto Rokakaka .....infantile).

                          Se non ricordo male parlammo di Berserk tempo fa , altro manga che poteva finire dieci anni fa e invece per il "vil denaro" ci hanno marciato
                          grazie. steel ball run è..raffazzonato a metà, poi si riprende. Valentine..sembrava trump
                          sembra anche a me su berserk..mah, miura non sapeva più come andare avanti.
                          ci hanno marciato tutti in giappolandia sul guerriero nero..statue, videogames, ecc.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X