Un fan, uno SNES e tanta codifica pixelosa! Saluti da SUPER‑J11bit!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un fan, uno SNES e tanta codifica pixelosa! Saluti da SUPER‑J11bit!

Ciao a tutti! Sono Super‑J11bit ed è un piacere entrare a far parte di questa community.

Sono un grande appassionato di retro‑gaming e negli ultimi anni mi sono dedicato allo sviluppo di giochi per Super Nintendo. Ho passato molto tempo a smontare e studiare Super Mario World tramite reverse engineering, analizzandone a fondo logiche, sistemi e struttura interna. Dopo un anno di lavoro sono riuscito a creare un motore “artigianale”, una sorta di sandbox personale che mi permette di sperimentare e costruire da zero esperienze completamente nuove.

Per me, un classico intramontabile non è solo un omaggio al passato, ma un punto di partenza creativo da cui far nascere giochi originali e inediti. Certo, i limiti tecnici del motore originale restano, ma è proprio dentro quei confini che trovo più stimolante inventare soluzioni nuove e trasformare i vincoli in opportunità.

Non vedo l’ora di condividere progetti, idee e confrontarmi con voi!

Free SNES homebrew dev.
    Relive the past. Imagine the future.
    Website

Benvenuto!!!
    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Commenta

Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
      Benvenuto!!!
      Grazie!
      Free SNES homebrew dev.
      Website

Commenta

Wow, innanzi tutto complimenti per la tua passione nello sviluppare giochi per SNES!
        E poi... benvenuto!!

Commenta

Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggio
          Wow, innanzi tutto complimenti per la tua passione nello sviluppare giochi per SNES!
          E poi... benvenuto!!
          Grazie!
          Free SNES homebrew dev.
          Website

Commenta

Sto operando...
          X