Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' permesso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' permesso?

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Daniele, "SteelTurtle" per gli amici virtuali.
    Ho scovato per la prima volta Retrogaminghistory.com giusto ieri pomeriggio e credo che sia diventato uno dei miei siti preferiti all'istante!
    Mi prenderò un po' di tempo per conoscervi tutti e meglio, ma ho già individuato almeno una dozzina di thread sul forum dove mi accamperò a vita
    Sono ovviamente come tutti voi un grande appassionato di videogames, e per ragioni anagrafiche (ho 33 anni) legato anima e corpo alla old-school del videogaming.
    Mi diletto anche a scrivere di giochi sul mio sito (www.unlimitedammo.org) e in generale, credo che la mia vita non avrebbe senso se non ci fossero i videogiochi, i cannelloni ricotta e spinaci e mia moglie.

    Ci sentiamo sul forum, ragazzi!

    #2
    benvenuto!
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

    Commenta


      #3
      Ciao e grazie per tutti i complimenti. E' un piacere averti qui!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        prego entri pure!!! benvenuto!!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Avanti!!!!!!!
          Il tuo sistema preferito?
          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti!
            Per rispondere ad Amy-Mor, ho collezionato praticamente tutti gli Amiga esistenti fatta eccezione per la 1000 e 2000 (e il CD32, ma vabbè, credo sia perdonabile...)
            Sono tutt'ora convinto che Amiga sia stato il miglior personal computer della storia dell'umanità, assieme al Commodore 64 con cui imparai a programmare prima in Basic e poi in Assembly.
            La console a cui invece sono legato di più in assoluto e che mi ha letteralmente sconvolto l'esistenza all'epoca è stato il Super Famicom, persino più del mio vecchio NES. Continuo tra l'altro imperterrito tutt'oggi a essere un gran "Nintendaro d'Assalto" (su altri siti si direbbe "fanboy" )

            Commenta


              #7
              Benvenuto! Posso chiederti come sei finito in Norvegia?

              Commenta


                #8
                ahahah! Ma certo, nessun problema!
                Ero STANCO dell'Italia, e non credo sia neppure il caso di spiegare perché...
                Dopo molti curricula mandati qui, finalmente 2 anni fa si è aperta una porta, e ora sto da dio

                Questa in grande sintesi ciò che è successo, poi la storia completa è un po' più complicata e noiosa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da SteelTurtle Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti!
                  Per rispondere ad Amy-Mor, ho collezionato praticamente tutti gli Amiga esistenti fatta eccezione per la 1000 e 2000 (e il CD32, ma vabbè, credo sia perdonabile...)
                  Sono tutt'ora convinto che Amiga sia stato il miglior personal computer della storia dell'umanità, assieme al Commodore 64 con cui imparai a programmare prima in Basic e poi in Assembly.
                  La console a cui invece sono legato di più in assoluto e che mi ha letteralmente sconvolto l'esistenza all'epoca è stato il Super Famicom, persino più del mio vecchio NES. Continuo tra l'altro imperterrito tutt'oggi a essere un gran "Nintendaro d'Assalto" (su altri siti si direbbe "fanboy" )
                  Un Amighista Nintendaro dunque!!!Troverai tanti appassionati di entrambe le fazioni.Aspettiamo anche i tuoi commenti alle rece dei giochi che ami ok!
                  Buona permanenza!
                  sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                  Commenta


                    #10
                    roar!

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto

                      Commenta


                        #12
                        Benvenuto

                        Commenta


                          #13
                          Dopo il benvenuto di un leone e un porcospino, benvenuto anche da un procione!
                          http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                          http://procionesx.blogspot.it/

                          Commenta


                            #14
                            Accomodati, benvenuto nella nostra comunità, goditi lo spettacolo finchè dura
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #15
                              ciao e benvenuto
                              complimenti per il coraggio di andare via dall'Italia, hai fatto bene

                              siamo d'accordo sull'Amiga, anche per me è il retro sistema preferito !!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X