Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi presento :)

    Salve a tutti mi Presento, sono claudio
    per gli amici Zip e sono anche io un retrogamer

    sono incappato nel vostro sito un po per caso nel mio solito navigare quotidianamente
    sono rimasto stupito dalle vostre collezioni!

    nella vita oltre a "studiare" sono l'ammministratore della community italiana riguardanti le console portatili Opensource
    (quali caanoo wiz pandora ecc)
    cercando sul forum ho visto che qualcuno di voi voleva sapere qualcosa di piu su queste console (diventate retrogame/homebrew oriented, vista la scarsita dei giochi commerciali )

    vi segnalo quindi la nostra community (EX Gp2xita) www.openconsole.it (non vi preoccupate quella homepage è solo temporanea)
    Come voi anche noi abbiamo una nostra bella webzine interna

    Pregherei i mod/admin di non considerare questo messaggio spam in quanto il nostro forum tratta solo superficialmente l'argomento retrogame e quindi questo puo portare a uno scambio di utenti e idee (anche se siam pochini ancora)

    tra l'altro se siete disposti possiamo affiliarci piu in la appena avro una Home decente
    ciao a tutti

    Zip

    #2
    Ciao e benvenuto! Io coi portatili sono rimasto parecchio indietro...
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Benvenuto su RH!

      Commenta


        #4
        Ciaoz!Benvenuto!
        Provai un GP2X a pianeta Amiga 2007, feci una bella partitina a Turrican 2
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          #5
          Pregherei i mod/admin di non considerare questo messaggio spam in quanto il nostro forum tratta solo superficialmente l'argomento retrogame e quindi questo puo portare a uno scambio di utenti e idee (anche se siam pochini ancora)
          TRANQUILLLOOOOOO ( BAM )
          hehehe
          no non ti banniamo
          ne possiamo discutere della collaborazione
          scrivi a questa mail info@retrogaminghistory.com
          i vari "capi" e amministratori del sito di RH prenderanno in seria considerazione la tua offerta
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            benvenuto
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Ciao Zip... benvenuto...:-)
              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

              LukeZab

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                ...
                i vari "capi" e amministratori del sito di RH prenderanno in seria considerazione la tua offerta
                ho appena mandato un email
                Ringrazio tutti per il Benvenuto!

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto, piacere possessore di wiz.
                  ciao
                  Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
                  Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
                  Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
                  Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
                  Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
                  PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

                  Commenta


                    #10
                    ciao zip benvenuto fa piacere ritrovarti anche qui
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto tra noi, fratello
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #12
                        Benvenuto !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X