Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CL] Cerco giochi per nintendo 8bit (NES) e super nintendo 16 bit (SNES)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarpone
    ha risposto
    Al momento fra i miei giochi gli unici in vendita sono questi 2 (anche perché gli altri due attualmente in mio possesso sono "The Legend of Zelda" e "Zelda II - The adventure of Link" e col cavolo che li vendo! ).
    Ti mando le foto? Le metto qui o preferisci per email o whatsapp?

Lascia un commento:

• OtherLives
    ha risposto
    Non hai altro?

Lascia un commento:

• Scarpone
    ha risposto
    Ciao, ho provato a mandarti un messaggio privato ma pare che hai la casella piena.
    Ho da proporti 2 giochi boxati usati per il NES pal.
    Il primo è "The Flintstones: The Rescue of Dino & Hoppy". E' la versione italiana, completa di scatola, porta cartuccia e polistirolo tutto originale. Manca solo il libretto.
    Il secondo è "Low G Man: The Low Gravity Man". Questo è completo di tutto (scatola, porta cartuccia, polistirolo e libretto) però, non chiedermi perché, i miei comprarono la versione spagnola. Cioè, scatola e libretto sono in spagnolo, il gioco invece era uguale in ogni nazione occidentale e quindi è con le scritte in inglese.
    Vendo entrambi a 40€ l'uno. Se ti interessano ti mando le foto.

Lascia un commento:

• OtherLives
    ha risposto
    è completo di scatola e manuali?

Lascia un commento:

• davide84e31
    ha risposto
    Super Mario bros 3 ancora disponibile, 20 euro spedito

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• OtherLives
    ha risposto
    Originariamente inviato da davide84e31 Visualizza il messaggio
    Io ho super Mario bros 3 ti interessa

News?!

Lascia un commento:

• OtherLives
    ha risposto
    hai soltanto questo gioco? cmq ti mando pm.

Lascia un commento:

• davide84e31
    ha risposto
    Io ho super Mario bros 3 ti interessa

Lascia un commento:

• OtherLives
    ha risposto
    Uppete!

Lascia un commento:

• OtherLives
    ha risposto
    uppo dopo un anno e passa di tempo

Lascia un commento:

• Moro
    ha risposto
    ciao scusa il ritardo ma ho cominciato a lavorare fuori provincia e mi sono incasinato, nel mio mercatino ho messo i giochi con prezzi e foto, il lotto intero è trattabile.

Lascia un commento:

• OtherLives
    ha risposto
    Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
    ciao, io ho completi di scatola e manuale in versione PAL: Donkey Kong Country 2 e 3, UN Squadron e Stunt Race Fx. In versione jap invece ho Axelay e Gradius III sempre completi.
    Le condizioni estetiche sono generalmente ottime, a parte UN Squadron che ha la scatola acciaccata, se cerchi ancora fammi sapere quali e ti mando foto. Andrei meglio con whatsapp se vuoi mandarmi in privato il tuo nr.
    prezzi dei giochi?

Lascia un commento:

• Moro
    ha risposto
    ciao, io ho completi di scatola e manuale in versione PAL: Donkey Kong Country 2 e 3, UN Squadron e Stunt Race Fx. In versione jap invece ho Axelay e Gradius III sempre completi.
    Le condizioni estetiche sono generalmente ottime, a parte UN Squadron che ha la scatola acciaccata, se cerchi ancora fammi sapere quali e ti mando foto. Andrei meglio con whatsapp se vuoi mandarmi in privato il tuo nr.

Lascia un commento:

• OtherLives
    ha risposto
    Uppete uppete!

Lascia un commento:

• OtherLives
    ha risposto
    uppete

Lascia un commento:

Sto operando...
X