Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco garou motw aes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cerco garou motw aes

    Cerco un Garou MOTW per neogeo aes non mi importa la versione basta che sia completo , se avete una conversione da mvs va bene cmq basta che sia cmq completa.

    Intendo cmq riuscire a scambiarlo con il materiale qui sotto (non tutto , fatemi nel caso una richiesta di cosa vi interesserebbe tra questi )

    Ecco di cosa posso privarmi :

    MEGAMAN WILY WARS , MD, PAL, perfetto ancora con lo sticker SEGA intonso in mezzo all apertura del gioco.

    Mass Effect 3 Alliance Edition ,360, PAL. occhio che non è comprensivo di gioco, sono solo gli extra che rendevano la limited la Alliance Edition ovvero modellino dell astronave, codex codici per ami extra, grande confezione numerata. All interno presenta qualche rottura ma è stata aperta da nuova gia' messa cosi'. Fortunatamente il modellino dell astronave che tanti hanno trovato rotto di default è intonso.

    MEDIEVAL TOTAL WAR 2 COLLECTOR EDITION, PC, PAL, Nuovo incellophanato

    TALES OF PHANTASYA, GBA PAL, nuovo incellophanato

    BRAVE FENCER MUSASHI, PSX, JAP, ottime condizioni

    METAL GEAR SAGA VOL. 2, DVD, PAL, nuovo incellophanato

    CONSOLE GIG "LEONARDO" PAL, SCATOLATO ottime condizioni, funzionante

    CONSOLE CREATIVISION, PAL, Senza scatola, solo polistirolo, funzionante, no "zanussi"


    Appena riesco posto qualche foto,per piacere non chiedetemi scambi con altro, fino a quando non ho trovato questo oggetto non mi interessa altro.

    Disponibile (e molto propenso) a scambio a mano.

    Per info contattatemi pure

    Ciauz!

    Annuncio presente in altri forum
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

Sto operando...
X