Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TO] vendo o scambio guanto x NES power glove

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [TO] vendo o scambio guanto x NES power glove

    In perfettissime condizioni, silicone e tela del corpo guanto tenuti bene.
    Da testare, non ho idea se funziona oppure no.
    Non ne conosco il valore e non mi interessa. Scambio volentieri con pistola zapper NES.
    Inclusa una cassetta probabilmente con giochi a lui dedicati










    #2
    Hai PM
    Ultima modifica di scrooge4; 10-10-2012, 17:25.

    Commenta


      #3
      AGGIORNAMENTO: la zapper l'ho trovata. grazie a tutti

      Commenta


        #4
        dunque adesso dovresti cambiare il titolo in : vendo guanto x NES power glove e ovviamente mettere un prezzo .... fisso !!! anche se in realtà.... ATTENZIONE..perchè il regolamento recita: Solo gli utenti che hanno superato i 70 messaggi nel forum possono aprirsi un mercatino per vendere
        Ultima modifica di bostik; 11-10-2012, 09:46.

        Commenta


          #5
          Non so come si faccia a cambiare il titolo della discussione, e sopratutto non sapevo dei 70 post. Ho pensato di proporlo prima qui solo per dare precedenza ad utenti che mi stanno aiutando in questo mio revival nes.
          Cmq se interessa ancora a qualcuno ho deciso di metterlo in vendita su ebay.
          Così facendo sarà un software a gestire il tutto, non rischio di fare torti a nessuno ed anche voi acquirenti, grazie al sistema feedback, siete garantiti nei confronti di un nuovo iscritto praticamente sconosciuto, come giustamente fattomi notare da un utente, che potrebbe solo essere un profittatore.



          Buon asta a tutti.

          Commenta

          Sto operando...
          X