Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che gli schiaffi siano!!!! Atari jaguar vr !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che gli schiaffi siano!!!! Atari jaguar vr !!!!

    ecco il VR per il jaguar !!!!!!!!!!
    che prezzino ......


    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    #2
    bah, io ritengo che dopo aver sborsato al massimo qualche centinaio di euro per un qualsiasi gioco o console o accessorio, sia tutto ben pagato. bisogna essere onesti e riconoscere che ad un certo punto non si può più parlare di migliaia di euro ma solo di vero valore affettivo, che non è quantificabile in nessun modo. moralmente alquanto discutibile

    Commenta


      #3
      cacchio, cacchietto cacchione prezzo esagerato anzi no esageratissimo
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Ad un prezzo così come minimo lo pretenderei... già smacchiato!
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-03-2013, 11:10.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          se poi pensiamo che di caschi VR del jaguar funzionati al mondo sono solo .. due
          bhe il prezzo non poteva essere basso

          qui poi ti passa moltissimo materiale prototipo e se calcoliamo che si parla di MASSIMO 10 prodotti e solo 2 rimasti ... ( questo è con lo schermo a bassa risoluzione mentre altro a alta risoluzione lo ha un italiano e lo porta a i jagfest )

          ovvio che cosi alto ... se lo può permettere solo un riccone o un museo
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            già parole sante igor, peccato che cose cosi son poco accessibili
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
              Ad un prezzo così come minimo lo pretenderei... già smacchiato!
              hhahahhahya

              Commenta

              Sto operando...
              X