Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mi+Sped] Vendo riviste di videogiochi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Mi+Sped] Vendo riviste di videogiochi

    Vendo un sacco di riviste di videogiochi, tra cui Super Console, Mega Console, GamePower, Console Mania, The Games Machine, Computer+Videogiochi, PSM, Game Republic e altro ancora. I prezzi, così come i vari numeri e le condizioni delle riviste, sono riportati nelle tabelle. Vendo sia in pezzi singoli che in blocco. No scambio con altre riviste o altri prodotti. Possibili sconti per ordini di una certa rilevanza.

    Siccome è già successo in passato, lo preciso ulteriormente: le riviste e corrispettivi numeri sono quelli indicati nelle tabelle. NON chiedetemi altre riviste o altri numeri. Se non sono riportati significa che non li ho, e se li avessi molto probabilmente non li venderei.
    Ultima modifica di igorstellar; 05-11-2010, 01:11.

    #2
    Uppete

    Commenta


      #3
      ciao
      ti ho modificato i link delle immagini
      altrimenti non si vedeva bene cosa vi era scritto
      ciao
      igorstellar
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        16, 19, 20, 22 di Game Republic a me!
        sigpic

        Commenta


          #5
          up!up!

          Commenta


            #6
            Ciao, hai sempre i n° 2 e 3 di Megaconsole?

            Commenta


              #7
              Venduti tutti i Game Republic in blocco.
              I numeri 2 e 3 di Mega console sono venduti pure quelli, spiac.
              In generale mi sono rimasti metà dei Super COnsole e metà dei Mega Console.
              Dovrei aggiornare la lista.

              Commenta

              Sto operando...
              X