Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO Amiga CD32 o espansione SX32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CERCO Amiga CD32 o espansione SX32

    Ciao, sono alla disperata ricerca della scheda di espansione SX32 o, magari, SX32 PRO. Valuto anche proposte per amiga CD32 liscio o sistema completo di espansione. Grazie,a nche per eventuali segnalazioni dalla rete.

    #2
    ciao se hai possibilità di acquistare dall'estero ti suggerirei ebay inglese e tedesco, oppure il sito amigakit

    Commenta


      #3
      Cerca su e-bay, è pieno di ciò che chiedi.Però le espansioni si fanno pagare caro...
      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

      Commenta


        #4
        non si trova da nessuna parte. L'ho trovata in un sito annunci tedesco, inserzione fresca di 3-4 giorni alla modica cifra di 500 euro e anche volendoceli spendere l'utente non mi sta ricontattando! la cerco dal 2005 e quando ho fatto pausa dalla ricerca, ovviamente qulache utente è tornato a vendersela. Al massimo mi è stata offerta la sx1 a prezzi spropositati. Sono proprio sfigato, se avete qualche dritta o info, fatemi sapere. Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X