Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Robbey
    ha risposto
    Una wii rossa vale di sicuro 150 euro se è tenuta bene e son presenti scatola e libretti

    Lascia un commento:


  • playfortoday
    ha risposto
    Domanda spero semplice: una wii rossa completa (la limited con dentro new super mario)? Quanto vale ora come ora?

    Lascia un commento:


  • cpsteve
    ha risposto
    ho queste cose da dare via. se mi date una valutazione da "prezzi forum" vedo di aprire un topic poi a parte, grazie







    Lascia un commento:


  • Dr_Who
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    I prezzi diciamo possono essere attendibili Se vuoi sapere del valore dell due consoles:

    Dreamcast boxato- 140 euro
    Gamecube Boxato- 130-135 euro
    e che hanno, le scatole placcate oro e le console in silver-plated...
    Mi sembra veramente troppo esagerato. Poi ci si lamenta che i prezzi solo alti !

    Lascia un commento:


  • NormalBoots
    ha risposto
    vabbè io ci venderei anche dei giochi insieme,ma..si credo che le venderei cmq a 75 e 60(perchè nel pacchetto gamecube ci metto anche la memory card e 2 giochi e nel dreamcast 4 giochi)

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lerry Visualizza il messaggio
    non per cotraddire robbey ma credo che un dreamcast valga dai 70 ai 90€ quello pal
    un gamecube normale nero o viola sui 50€
    Ed infatti è quello che ho sempre detto io.... qui si sparano prezzi "AD MUZZUM" ovvero a caso e sempre esagerati secondo me senza una logica... DC va benissimo dai 50 ai 70 (prezzi proprio massimi) e GC va bene 40 o 50, (sempre al massimo) tralaltro l'utente NormalBoots aveva già detto che le sue console sono boxate. Senza box le cose cambiano.. ovviamente ... considerando la console completa DC 30 o 40 ... e GC 25 vanno più che bene.

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Per il dreamcast il prezzo sui 70 - 90 è giusto se la console è senza scatola, oppure se ha la scatola ma è tenuta male
    Per il gamecube 50 euro è il prezzo più che adeguato per la versione viola, ma il prezzo sale se son presenti edizioni speciali come la RE 4 edition

    Lascia un commento:


  • NormalBoots
    ha risposto
    eh in effetti mi sembra un pò tanto....

    Lascia un commento:


  • Lerry
    ha risposto
    non per cotraddire robbey ma credo che un dreamcast valga dai 70 ai 90€ quello pal
    un gamecube normale nero o viola sui 50€

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    I prezzi diciamo possono essere attendibili Se vuoi sapere del valore dell due consoles:

    Dreamcast boxato- 140 euro
    Gamecube Boxato- 130-135 euro

    Lascia un commento:


  • NormalBoots
    ha risposto
    scusate volevo chiedere una cosa,ma i prezzi della prima pagina sono attendibili? perchè io avrei un dreamcast e un gamecube boxati da vendere....

    Lascia un commento:


  • Tommyhommy
    ha risposto
    Scusate forse vado off ma c'era un Topic enorme dove molti di noi avevano fatto richieste in base a "occasioni" trovate su ebay e altro...è finito dove? uff! non trovo le cose mi sembra di essere rintronato.

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Se vuoi sapere quanto vale il prezzo si aggira sui 55 euro, ma questo dipende da come son tenuti il disco e la confezione

    Lascia un commento:


  • Diggiu
    ha risposto
    Monkey Island 3? edizione con la scatola grossa di cartone. Lo comprai appena uscito.

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    I giochi li ho valutati in base alle richieste sul mercato e alla loro età se sono nuovi il prezzo non è molto alto se cominciano a essere vecchi il prezzo sale un pochino

    Lascia un commento:

Sto operando...
X