Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Robbey
    ha risposto
    beh, le due cartucce valgono dai 5 ai 10 euro l'uno

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    Ragazzi ma secondo voi a quanto si può REALISTICAMENTE vendere il lotto di 2 cartucce per gameboy composto da Jurassic Park + Mario e Yoshi ? Le cartucce sono sprovviste di tutto e quindi "loose".
    Ultima modifica di bostik; 22-01-2014, 19:06.

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Il tuo calcolo non fa un grinza è meglio il tuo che il mio sui 200 euro è giusto

    Lascia un commento:


  • SuperMik
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Tutto l'ambaradan che hai preso dovrebbe valere abbastanza, forse i due snes dovrebbero valere poco (son ingialliti ) ma se funzionano bene ok. Sicuramente siamo su circa 150 euro (tutto l'insieme)

    Pensavo molto di più vista anche la valutazione che mi hai fatto dei giochi...o sbaglio? aiutami a capire! la cube completa con tutti i giochi non vale almeno 120 euro? Secondo la stima che è stata fatta qui la cube boxata è sui 95 e considerando tutti i giochi (alcuni abbastanza ricercati) non pensi che possa raggiungere quella cifra? guarda questa asta slo per esempio e mancano ancora più di 15 ore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=321292213204

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Tutto l'ambaradan che hai preso dovrebbe valere abbastanza, forse i due snes dovrebbero valere poco (son ingialliti ) ma se funzionano bene ok. Sicuramente siamo su circa 150 euro (tutto l'insieme)

    Lascia un commento:


  • Sunstoppable
    ha risposto
    Salve ragazzi, grazie per i vostri interventi burloni ^_^ ma vi pregherei di ritornare "in topic". Grazie!

    Lascia un commento:


  • TheBosZ
    ha risposto
    Scusate...

    ero interessato al pacchetto di gommose alla frutta, quelle tedeschie...

    ma se le prendo tedeschie, anche se sono sempre PAL siamo sicuri che se poi sono loose il mio palato sia compatibile?

    Grazie per le illuminazioni (anche se è giorno) :P

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    ragazzi .... mo basta
    il gioco è bello quando dura poco .. e questo gioco è durato anche troppo

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
    nessuno "spirito", volevo solo solo sdrammatizzare ....

    ed io ti dico che sdrammatizzi male... molto male. non c'è niente da ridere.
    io per il tuo tetris al massimo posso arrivare a 450 € però compresa di spedizione ed un pacchetto di gommose alla frutta come fanno in tedeschia.
    prendere o lasciare...questa è l'unica e l'ultima offerta che ti faccio.

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Il prezzo adatto per un gioco valido in quelle condizioni è al massimo 10 euro

    Lascia un commento:


  • kooka701
    ha risposto
    Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggio
    Noto che c'è tanto spirito...
    nessuno "spirito", volevo solo solo sdrammatizzare ....

    Lascia un commento:


  • SuperMik
    ha risposto
    Noto che c'è tanto spirito...

    Lascia un commento:


  • kooka701
    ha risposto
    ho un tetris per game boy senza scatola leggermente ingiallito e non funzionante..
    non accetto meno di 700€
    non trattabile.
    Solo code in pubblico.
    sbrigatevi prima che lo metto a 850.

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
    che ciambelle sono nello specifico?
    con il buco quadrato!

    Lascia un commento:


  • unshe
    ha risposto
    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    in effetti mik si era ampiamente intuito che avevi una snes da vendere.... bastava scrivere: forza ragazzi chi mi offre di piu per un rarissimo snes? appena ti vedo ti riempio di botte..... ma prima ti offro da bere e un paio di ciambelle . ehehehe dai che scherzo ... ho messo pure la faccina hai visto eheheh
    che ciambelle sono nello specifico?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X