vabbè io ci venderei anche dei giochi insieme,ma..si credo che le venderei cmq a 75 e 60(perchè nel pacchetto gamecube ci metto anche la memory card e 2 giochi e nel dreamcast 4 giochi)
Lista Valutazioni Console e Home Computer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
e che hanno, le scatole placcate oro e le console in silver-plated...Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioI prezzi diciamo possono essere attendibili
Se vuoi sapere del valore dell due consoles:
Dreamcast boxato- 140 euro
Gamecube Boxato- 130-135 euro
Mi sembra veramente troppo esagerato. Poi ci si lamenta che i prezzi solo alti !Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
BAH ! la nera e la bianca la trovi a 99 euro da euronics, quella azzurra la trovi a 149 euro sempre da euronics con dentro non mi ricordo quale gioco... che differenza c'è tra la rossa e quella azzurra?... insomma se non ci sono differenze perchè spendere 150 per quella rossa USATA quando ne puoi spendere 149 per quella NUOVA ?
Commenta
-
La versione è quella c.d. "light" quella senza inserto di legno uscita successivamente (penso sia la più comune). Forse andrebbero tenute distinte le due versioni considerando che hanno una valutazione molto differente, che ne dite?Originariamente inviato da macoxygene Visualizza il messaggioGrazie della segnalazione, come lo diceva Moro; dipende della versione, cmq appena ho tempo mi metto li e aggiorno il listino.Game Over
Commenta
-
Sto lavorando in questo momento ad una lista di tutti modelli di console che sono uscite sul mercato nelle loro diverse versioni, è un lavoro lunghissimo ma che ci permetterà di avere una quotazione più precisa.
Nel tuo caso in effetti non è molto "rara" e un 25-35 euro è una quotazione più che onesta.
Commenta
-
Probabilmente hai visto l'Atari Junior, piccola e nera con la livrea argentata davanti. Se e' quella, usata e tenuta bene, e io ce l'avessi da vendere, chiederei 20 euro ad un collezionista. Poi ovvio che su ebay o simili si possono spuntare quotazioni piu' alte ma a mio avviso non realistiche.
Commenta

Commenta