Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Muy obrigado

    Altra robetta un po' agè quando avrai tempo e voglia

    1)Baldur's Gate 2 Shadows of Amn & Baldur's Gate 2 Throne of Baal (PC) manca scatola cartone e manuale Shadows of Amn...per il resto ben tenuto

    Baldur's Gate 2 Shadows of Amn & Throne of Baal c1.jpgBaldur's Gate 2 Shadows of Amn & Throne of Baal c2.jpgBaldur's Gate 2 Shadows of Amn f.jpgBaldur's Gate 2 Throne of Baal c.jpgBaldur's Gate 2 Throne of Baal manuale.jpg

    2)Fight Night Round 2 (XBOX NTSC USA) completo e in ottime condizioni

    Fight Night Round 2 (XBOX) f.jpg

    3)Baldur's Gate Tales of the Sword Coast (PC) manca scatola cartone e manuale per il resto ben tenuto

    Baldur's Gate Tales of the Sword Coast c.jpgBaldur's Gate Tales of the Sword Coast f.jpg

    4)Baldur's Gate (PC) manca scatola cartone e manuale per il resto ben tenuto

    Baldur's Gate c1.jpgBaldur's Gate c2.jpgBaldur's Gate f.jpg

    5)Dragon Age Origins (PC) completo e in ottime condizioni

    Dragon Age Origins c.jpgDragon Age Origins f.jpg

    6)Earthworm Jim 1&2 (PC) manca scatola cartone e manuale per il resto ben tenuto

    Earthworm Jim 1&2 c1.JPGEarthworm Jim 1&2 c2.jpgEarthworm Jim 1&2 f.JPG

    7)Giants Citizen Kabuto (PC) manca scatola cartone e manuale per il resto ben tenuto

    Giants Citizen Kabuto c.jpgGiants Citizen Kabuto c2.jpgGiants Citizen Kabuto f.jpg

    8)Icewind Dale (PC) manca scatola cartone e manuale per il resto ben tenuto

    Icewind Dale f.jpgIcewind Dale c1.jpgIcewind Dale c2.jpg

    9)King's Bounty The Legend (PC) completo e in ottime condizioni

    King's Bounty The Legend f.jpg

    10)Borderlands (PC) completo e in ottime condizioni

    Borderlands f.jpg

    11)Thief Deadly Shadows (PC) manca scatola cartone per il resto ottime condizioni

    Thief D.S. c.jpgThief D.S. f.jpg

    12)Unreal (PC) manca scatola cartone e manuale per il resto ben tenuto

    Unreal c.jpgUnreal f.jpg

    13)Unreal 2 (PC) manca scatola cartone per il resto ottime condizioni

    Unreal 2 c.jpgUnreal 2 f.jpg

    14)Postal 2 (PC) manca scatola cartone per il resto ottime condizioni

    Postal 2 c.jpgPostal 2 f.JPG

    15)Descent 3 (PC) manca scatola cartone e manuale per il resto ben tenuto

    Descent 3 c1.jpgDescent 3 c2.jpgDescent 3 f.JPG

    16)Assassin's Creed 2 (PC) completo e in ottime condizioni

    Assassin's Creed 2 f.jpg

    17)Driv3r (XBOX Pal) completo e in ottime condizioni

    Driv3r (XBOX) f.jpg

    18)Outrun 2 (XBOX Pal) completo e in ottime condizioni

    Outrun 2 (XBOX) f.jpg

    19)Hitman Contracts (XBOX NTSC USA) completo e in ottime condizioni

    Hitman Contracts (XBOX) f.jpg

    20)Bully (PS2 NTSC USA) nuovo sigillato

    Bully (PS2).jpg

    21)Nba Live 2003 (GC Pal) completo e in ottime condizioni

    Nba Live 2003 (Gamecube) f.jpg

    22)Ghost Recon Advanced Warfighter (XBOX 360 Pal) completo e in ottime condizioni

    Ghost Recon Advanced Warfighter (xbox360) f.jpg

    23)Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (XBOX 360 Pal) completo e in ottime condizioni

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (xbox360) c.jpgGhost Recon Advanced Warfighter 2 (xbox360) f.jpg

    24)Legacy of Kain Defiance (XBOX Pal) completo e in ottime condizioni

    Legacy of Kain Defiance xbox c.jpgLegacy of Kain Defiance xbox f.jpg

    25)Vampire The Masquerade Redemption (PC) manca scatola cartone e manuale per il resto ben tenuto

    Vampire The Masquerade Redemption c1.jpgVampire The Masquerade Redemption c2.jpgVampire The Masquerade Redemption f.jpg

    26)Wing Commander 3 completo e in ottime condizioni

    Wing Commander 3 c.JPGWing Commander 3 c2.jpgWing Commander 3 f.jpg

    27)Sacrifice + Bonus CD (PC) manca scatola cartone e manuale per il resto ben tenuto

    Sacrifice c.jpgSacrifice c2.jpgSacrifice f.jpg

    28)Might and magic VI (PC) manca scatola cartone e manuale per il resto ben tenuto

    Might & Magic 6 f.jpg

    29)Interstate 76 (PC) manca scatola cartone e manuale per il resto ben tenuto

    Interstate 76 c1.jpgInterstate 76 c2.JPGInterstate 76 f.JPG

    30)Urban Chaos (PC) loose ben tenuto

    Urban Chaos.jpg
    Ultima modifica di Venticello; 12-08-2013, 16:12.

    Commenta


      Nessuna idea sul possibile valore di questi giochi ?
      Non siate timidi

      Commenta


        Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggio
        Nessuna idea sul possibile valore di questi giochi ?
        Non siate timidi
        Io sono interessato ad Outrun2...ne possiamo parlare in PM
        Tommyhommy
        sigpic

        Commenta


          Ragazzi sono abbastanza sconcertato.

          Sto cercando un Atari 2600 anche la versione JR va benissimo. Cerco nei vari mercati on line ma in particolare su ebay trovo richieste molto stravaganti. Partiamo dal fatto che gli aggettivi "raro" "da collezione" o "introvabile" sono presenti ovunque ma un 2600JR boxato originale funzionante e con gioco può valere 120 euro? Poi giri e ne trovi di non boxati senza controller (o uno non originale) no cavo antenna o alimentatore da 20 a 60 euro + sped.
          La nostra "mantra tabella" dice 80€ boxato ma quello in radica e mi par di capire che i prezzi sono pure un pò altini come valutazione. Va bene anche che ebay è il mondo dei pescatori di polli ma come devo essere orientato?

          GRAZIE
          Tommyhommy
          sigpic

          Commenta


            innanzitutto devi avere molta calma...purtroppo quando si parla di "retro" e' facile trovare prezzi assurdi, c'e' gente che se ne approfitta e gente che semplicemente svuotando una soffitta pensa di aver trovato un tesoro. Un 2600 JR boxato in condizioni decenti a 30 euro lo trovi. E' solo questione di tempo, di cercare e di non farsi fregare. Basta un po' di pazienza e prima o poi salta fuori.

            Commenta


              Ecco esattamente il tipo di valore che davo io alla macchina. Il problema è che davvero ne trovi di tutti i colori.
              Tommyhommy
              sigpic

              Commenta


                Moro il saggio dice la sacrosanta verità.
                Il bello di quello che intendi fare tu è proprio questo, ovvero avere pazienza, guardare una marea di annunci, fare 4 salti nei mercatini piuttosto che in padella e soprattutto iniziare a dare un valore a quello che cerchi. In base alla tua disponibilità magari alcune volte lascerai perdere alcune cose che troverai tempo dopo ad un prezzo decente o magari non troverai più per tantissimo tempo. Ma il bello di tutto questo è la pazienza e soprattutto la voglia di conoscere un pò tutto quello che comprerai.
                Per quanto riguarda il 2600Jr come ti dicevo in un altro post "loose" lo si trova tranquillamente intorno i 15 euro, quindi se intanto vuoi iniziare a conoscere la macchina è già un buon punto di partenza. Poi col tempo troverai sicuramente quella boxata. Confermo la valutazione di moro, 30 euro è quello che credo bisogna spendere per averla.

                Guarda bene su ibbai che per ora ce ne sono un paio tra i 10 e i 20 eurI
                Ultima modifica di bostik; 30-08-2013, 18:23.

                Commenta


                  ciao
                  vorrei sapere quanto vale un super famicom boxato con 2 joypad?

                  Commenta


                    Il Modello pal circa un 30 euro, NTSC circa 35-40 euro, il modello Jap, circa 45-50 euro... ma se son tenuti male il prezzo scende leggermente
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
                      Ecco esattamente il tipo di valore che davo io alla macchina. Il problema è che davvero ne trovi di tutti i colori.
                      casualmente ho visto questo in vendita http://tinyurl.com/ncuon8w sembra abbia la scatola...il prezzo non e' affatto malvagio considerando i giochi compresi, magari puoi provare a sentirlo e trattare pure.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                        casualmente ho visto questo in vendita http://tinyurl.com/ncuon8w sembra abbia la scatola...il prezzo non e' affatto malvagio considerando i giochi compresi, magari puoi provare a sentirlo e trattare pure.

                        Ecco la risposta dopo averlo contattato:

                        "Buongiorno Atari e ottima condizione completa di tutto i cavi e funzionante senza spedizioni posso togliere 10 euro quindi il prezzo e di 50 euro‏"


                        Tommyhommy
                        sigpic

                        Commenta


                          beh, se pure i giochi fossero completi di istruzioni, a questo punto credo proprio sarebbe un ottimo acquisto. Sta a te decidere se fidarti o meno del venditore io non ne voglio sapere niente

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                            io non ne voglio sapere niente
                            Questo è poco ma sicuro, mi fa sorridere l'utilizzo "sdentato" dell'Italiano...
                            Tommyhommy
                            sigpic

                            Commenta


                              effettivamente...puo' anche darsi abbia risposto da uno smartphone e quindi abbia scritto di corsa e sgrammaticato (che ahime' al giorno d'oggi scrivere sgrammaticato sembra la regola)

                              Commenta


                                Ragazzi quanto può valere un VIC20 loose?
                                Ho un collega che asserisce di averne uno funzionante.
                                Tommyhommy
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X