Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    In genere costa un pò di più nella media calcola una 30ina di euro aggiunte o 20 dipende dal negozio on line... il privato invece mette la cifra che vuole... ma difficilmente lo trovi allo stesso prezzo. sia nel primo che nel secondo caso

    Commenta


      #47
      Il prezzo più che adeguato non dovrebbe superare la 30ina di euro ma dipende da come sia tenuto la console e il pad
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #48
        Ragazzi, un aiutino! In un vecchio negozio ho trovato diversi giochi per pc in megasconto. Li ho comprati tutti Non colleziono giochi PC quindi penso li metterò in vendita... Non ho idea di quanto valgano però! L'unico che vale qualcosa penso sia system shock 2... Ad ogni modo sono questi:

        System shock 2 (big box, completo, ita)
        Gothic (completo, big box molto rovinata)
        Hellboy (big box, ita)
        Fort millennium (big box, ita?)
        jekyll and hide (big box, ita?)
        Dragon riders (big box, ita?)

        Grazie mille!
        Il pianeta delle scimmie (big box)

        Commenta


          #49
          I prezzi son i seguenti:
          System shock 2 20 euro
          Gothic 24 euro
          Hellboy 15 euro
          Fort millenium 15 euro
          Jekill & Hyde 10 euro
          Dragon riders 17 euro
          Infine il pianeta delle scimmie 16 euro
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #50
            Ciao, posso chiederti su che base li hai stimati?
            Poi credevo che system shock valesse un po' di più a vedere in giro...

            Commenta


              #51
              I giochi li ho valutati in base alle richieste sul mercato e alla loro età se sono nuovi il prezzo non è molto alto se cominciano a essere vecchi il prezzo sale un pochino
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #52
                Monkey Island 3? edizione con la scatola grossa di cartone. Lo comprai appena uscito.

                Commenta


                  #53
                  Se vuoi sapere quanto vale il prezzo si aggira sui 55 euro, ma questo dipende da come son tenuti il disco e la confezione
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #54
                    Scusate forse vado off ma c'era un Topic enorme dove molti di noi avevano fatto richieste in base a "occasioni" trovate su ebay e altro...è finito dove? uff! non trovo le cose mi sembra di essere rintronato.
                    Tommyhommy
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      scusate volevo chiedere una cosa,ma i prezzi della prima pagina sono attendibili? perchè io avrei un dreamcast e un gamecube boxati da vendere....

                      Commenta


                        #56
                        I prezzi diciamo possono essere attendibili Se vuoi sapere del valore dell due consoles:

                        Dreamcast boxato- 140 euro
                        Gamecube Boxato- 130-135 euro
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #57
                          non per cotraddire robbey ma credo che un dreamcast valga dai 70 ai 90€ quello pal
                          un gamecube normale nero o viola sui 50€

                          Commenta


                            #58
                            eh in effetti mi sembra un pò tanto....

                            Commenta


                              #59
                              Per il dreamcast il prezzo sui 70 - 90 è giusto se la console è senza scatola, oppure se ha la scatola ma è tenuta male
                              Per il gamecube 50 euro è il prezzo più che adeguato per la versione viola, ma il prezzo sale se son presenti edizioni speciali come la RE 4 edition
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da Lerry Visualizza il messaggio
                                non per cotraddire robbey ma credo che un dreamcast valga dai 70 ai 90€ quello pal
                                un gamecube normale nero o viola sui 50€
                                Ed infatti è quello che ho sempre detto io.... qui si sparano prezzi "AD MUZZUM" ovvero a caso e sempre esagerati secondo me senza una logica... DC va benissimo dai 50 ai 70 (prezzi proprio massimi) e GC va bene 40 o 50, (sempre al massimo) tralaltro l'utente NormalBoots aveva già detto che le sue console sono boxate. Senza box le cose cambiano.. ovviamente ... considerando la console completa DC 30 o 40 ... e GC 25 vanno più che bene.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X