Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    vabbè io ci venderei anche dei giochi insieme,ma..si credo che le venderei cmq a 75 e 60(perchè nel pacchetto gamecube ci metto anche la memory card e 2 giochi e nel dreamcast 4 giochi)

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      I prezzi diciamo possono essere attendibili Se vuoi sapere del valore dell due consoles:

      Dreamcast boxato- 140 euro
      Gamecube Boxato- 130-135 euro
      e che hanno, le scatole placcate oro e le console in silver-plated...
      Mi sembra veramente troppo esagerato. Poi ci si lamenta che i prezzi solo alti !
      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

      Commenta


        #63
        ho queste cose da dare via. se mi date una valutazione da "prezzi forum" vedo di aprire un topic poi a parte, grazie







        recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

        Commenta


          #64
          Domanda spero semplice: una wii rossa completa (la limited con dentro new super mario)? Quanto vale ora come ora?

          Commenta


            #65
            Una wii rossa vale di sicuro 150 euro se è tenuta bene e son presenti scatola e libretti
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #66
              BAH ! la nera e la bianca la trovi a 99 euro da euronics, quella azzurra la trovi a 149 euro sempre da euronics con dentro non mi ricordo quale gioco... che differenza c'è tra la rossa e quella azzurra?... insomma se non ci sono differenze perchè spendere 150 per quella rossa USATA quando ne puoi spendere 149 per quella NUOVA ?

              Commenta


                #67
                E' che mi pare che la sia una limited (per l'anniversario di mario)... Magari vedo se calano un po' il prezzo, grazie mille!

                Commenta


                  #68
                  Volevo segnalarvi che negli ultimi mesi mi sono imbattuto spesso in Atari 2600 nei mercatini dell'usato con prezzi tra i 35-40 euro (boxato). Forse sta un po' perdendo di valore...
                  Game Over

                  Commenta


                    #69
                    beh, dipende che versione dell'Atari e'....se e' una versione poco rara 35-40 euro sono fin troppi

                    Commenta


                      #70
                      Grazie della segnalazione, come lo diceva Moro; dipende della versione, cmq appena ho tempo mi metto li e aggiorno il listino.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da macoxygene Visualizza il messaggio
                        Grazie della segnalazione, come lo diceva Moro; dipende della versione, cmq appena ho tempo mi metto li e aggiorno il listino.
                        La versione è quella c.d. "light" quella senza inserto di legno uscita successivamente (penso sia la più comune). Forse andrebbero tenute distinte le due versioni considerando che hanno una valutazione molto differente, che ne dite?
                        Game Over

                        Commenta


                          #72
                          Sto lavorando in questo momento ad una lista di tutti modelli di console che sono uscite sul mercato nelle loro diverse versioni, è un lavoro lunghissimo ma che ci permetterà di avere una quotazione più precisa.
                          Nel tuo caso in effetti non è molto "rara" e un 25-35 euro è una quotazione più che onesta.

                          Commenta


                            #73
                            Ottimo! Se può esserti utile c'è un'ampia sezione su Wikipedia relativa alle console dove vengono suddivise per generazione e anno d'uscita, magari l'hai già vista cmq.
                            Game Over

                            Commenta


                              #74
                              Si la conosco bene, ottima fonte ! grazie cmq

                              Commenta


                                #75
                                Probabilmente hai visto l'Atari Junior, piccola e nera con la livrea argentata davanti. Se e' quella, usata e tenuta bene, e io ce l'avessi da vendere, chiederei 20 euro ad un collezionista. Poi ovvio che su ebay o simili si possono spuntare quotazioni piu' alte ma a mio avviso non realistiche.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X