Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se per loose comunque intendi completo di alimentazione e modulatore video ed estiticamente non è ingiallito ...
    Intorno ai 30 - 35 € credo sia la cifra più vicina al giusto, ovviamente funzionante.

    Commenta


      Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
      Se per loose comunque intendi completo di alimentazione e modulatore video ed estiticamente non è ingiallito ...
      Intorno ai 30 - 35 € credo sia la cifra più vicina al giusto, ovviamente funzionante.
      Modulatore video?
      Ultima modifica di Tommyhommy; 11-09-2013, 12:42.
      Tommyhommy
      sigpic

      Commenta


        Beh, se vuoi collegarlo al televisore tramite il cavo antenna ti serve il modulatore che è questo:


        altrimenti lo colleghi tramite il classico cavo:

        Commenta


          Ragazzi, dovrei vendere due giochi completi per Mega Drive, Super Chase H.Q. e Thunderforce II, entrambi JAP e in perfette condizioni... Quanto possono valere ?

          Commenta


            Originariamente inviato da rocklobster1994 Visualizza il messaggio
            ragazzi, dovrei vendere due giochi completi per mega drive, super chase h.q. E thunderforce ii, entrambi jap e in perfette condizioni... Quanto possono valere ?
            credo sui 15/20 cad.

            Commenta


              Ok... Grazie kooka !

              Commenta


                Avete idea di quanto possa valere un msx toshiba hx-10 ancora imballato( fondo di magazzino)?
                "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                Commenta


                  mmh, il prezzo sicuramente si aggira intorno ai 60-80 euro
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    ecco perchè sulla baia lo osservavano in 6 dopo un paio d'ore, lo avevo messo a 49 euro
                    "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                    Commenta


                      spese incluse

                      Commenta


                        Vale così poco da includerci le spedizioni?
                        "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                        Commenta


                          Pardon ... stavo per scriverti... "dipende dalle vere condizioni del <<fondo di magazzino>>" perchè ho visto anche fin troppi fondi di magazzino messi davvero male... ma adesso rileggendo il tuo post .. ho letto bene "IMBALLATO" e dunque 50 € credo sia il prezzo giusto (spedizione escluse)... ancora pardon

                          Commenta


                            Ho dato un occhio veloce alla discussione, forse me la sono persa io ma non ho visto una quotazione per il commodore64.

                            Ne ho visto uno boxato in un negozio di usato a 100 euri (a me sembra un po' esagerato o sbaglio?)

                            Commenta


                              Non sono pochi 50 per una NES boxata completa? Ad es: quanto può valere una NES boxata completa di gioco (super Mario/ Duck) 2 joystick e pistola?

                              E una SNES boxata mai aperta (residuo di magazzino) con gioco "Mario ALL Stars"?

                              Commenta


                                Nessuno può aiutarmi? Cè una differenza abissale tra due SNES boxate...una usata ed una nuova?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X