Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tutto l'ambaradan che hai preso dovrebbe valere abbastanza, forse i due snes dovrebbero valere poco (son ingialliti ) ma se funzionano bene ok. Sicuramente siamo su circa 150 euro (tutto l'insieme)
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Tutto l'ambaradan che hai preso dovrebbe valere abbastanza, forse i due snes dovrebbero valere poco (son ingialliti ) ma se funzionano bene ok. Sicuramente siamo su circa 150 euro (tutto l'insieme)

      Pensavo molto di più vista anche la valutazione che mi hai fatto dei giochi...o sbaglio? aiutami a capire! la cube completa con tutti i giochi non vale almeno 120 euro? Secondo la stima che è stata fatta qui la cube boxata è sui 95 e considerando tutti i giochi (alcuni abbastanza ricercati) non pensi che possa raggiungere quella cifra? guarda questa asta slo per esempio e mancano ancora più di 15 ore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=321292213204

      Commenta


        Il tuo calcolo non fa un grinza è meglio il tuo che il mio sui 200 euro è giusto
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Ragazzi ma secondo voi a quanto si può REALISTICAMENTE vendere il lotto di 2 cartucce per gameboy composto da Jurassic Park + Mario e Yoshi ? Le cartucce sono sprovviste di tutto e quindi "loose".
          Ultima modifica di bostik; 22-01-2014, 18:06.

          Commenta


            beh, le due cartucce valgono dai 5 ai 10 euro l'uno
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              beh, le due cartucce valgono dai 5 ai 10 euro l'uno
              Grazie Robbey , Gentilissimo e rapidissimo ... come sempre !

              Commenta


                Potreste darmi gentilmente una valutazione di queste:

                xb.jpg

                IMG_0124.JPG

                L'ultima tenuta in ottimo stato nel suo box

                grazie

                Commenta


                  A SuperMik: le due consoles che hai mostrato son valide, la xbox vale circa 40-50 euro, mentre la Dreamcast dai 150 ai 170 euro
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    A SuperMik: le due consoles che hai mostrato son valide, la xbox vale circa 40-50 euro, mentre la Dreamcast dai 150 ai 170 euro
                    Grazie mille per la tua Disponibilità Robbey! Volevo solo farti notare una cosa...ieri sera in attesa di una risposta qui sul forum ho "esposto" le due console anche su un gruppo di Facebook e i risultati sono stati questi: Wbox 15-20 euro; DreamC al massimo 70 e c'era pure chi scriveva che non l'avrebbe presa per 45/50. Mi chiedo come mai tutta questa differenza? C'è qualcosa che mi suona strano. Grazie mille ancora

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggio
                      C'è qualcosa che mi suona strano.
                      Niente di strano... Robbey è sempre solo un pò troppo generoso nelle sue valutazioni
                      quelle riporate da te sono più corrette

                      Robbey... ho messo la faccina.. non ti arrabbiare

                      Commenta


                        Beh, io per le valutazioni mi baso sul valore collezionistico e da come son tenute, per la dreamcast, 70 euro è se vien venduta senza scatola e libretti, 150 euro è se è provvista di tutto, scatola e libretti, cavi.... xbox, 15 20 euro, mi sembra troppo poco minimo almeno 30 se è tenuta bene
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Si è provvista di tutto e anche di 5 giochi. Però nella tabella delle valutazioni leggevo 120. Mentre per l Xbox così come da foto il prezzo e sui 25/30. Gentilissimo

                          Commenta


                            Salve chi mi può aiutare con una valutazione di questi titoli?

                            AMIGA tutti completi

                            The ultimate ride ottime cartonato buone condizioni
                            4D Boxing buone condizioni cartonato
                            Knight of the sky cartonato, una copia usata buone condizioni, una copia sigillata
                            Prince of persia, cartonato buone condizioni.
                            Top Wrestling cartonato buone condizioni
                            Batman Returns cartonato sigillato

                            SNES Pal

                            Amazing Tennis nuovo sigillato

                            Atari XE/XL

                            Ace of Aces nuovo sigillato (confezione blu)
                            Jungle Hunt usato completo
                            Star Raiders 2 (confezione blu) usato
                            Rescue on fractalus nuovo sigillato.
                            Volleybal nuovo sigillato (confezione grigia)

                            Arcadia (?)

                            Hanimex Soccer nuovo sigillato
                            Hanimex 3d Bowling usato un po' ridotto male

                            Console Atari 2600 junior, quella con il joystick NON quadrato, completa di tutto e seminuova, cartone in buone condizioni, solo piccolo strappetto linguetta superioe di chiusura.

                            Grazie!

                            Commenta


                              Proprio nessuno nessuno?

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Megababa Visualizza il messaggio
                                Proprio nessuno nessuno?

                                Knight of the Sky edizione economica da edicola (tipo Big Games/Futura Games x intendersi) oppure big box commerciale? Bellissimo comunque

                                My Tumblr // My Twitter
                                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X