Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Big box commerciale, niente edicola.

    Commenta


      Originariamente inviato da Megababa Visualizza il messaggio
      Big box commerciale, niente edicola.
      GOOD! Fammi sapere poi, se la quotazione è accettabile...

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        ok! ti faccio sapere!

        Commenta


          Ragazzi, secondo voi quanto possono valere queste cartucce Megadrive? Ad alcune manca il libretto ma sono tutte in buone condizioni...

          carts md forum.jpg

          Side Pocket - completo
          F22 Interceptor - solo cartuccia
          The Terminator - solo cartuccia
          Joe Montana Football - solo cartuccia
          Paperboy - solo cartuccia
          FIFA 95 - completo
          Thunder Force II (JAP) - completo
          Centurion - solo cartuccia
          Evander Holyfield's Boxing - completo
          Ninja Burai Densetsu (JAP) - completo
          Super Chase HQ (JAP) - completo

          Commenta


            Ragazzi mi inserisco in questo thread molto interessante. Quanto possono valere C64 senza cavi/trasformatore e non testati? Me ne danno almeno un paio a 20 euro ss comprese.

            Inoltre ho Speedball cassetta boxato, quanto posso metterlo?
            Ultima modifica di sbeng77; 01-08-2014, 17:56.

            Commenta


              Ci provo: una persona mi ha chiesto di valutare tutto il suo materiale (parecchia roba). Qualcuno ha voglia di prezzare la sua collezione? è un file excel, circa 800 titoli... E' per vedere se la mia valutazione combacia... Nel caso fatemi sapere

              Commenta


                Ragazzi, mi servirebbe una valutazione per questo lotto, è di un mio amico...

                - Sony PSOne PAL moddata, con cavo composito, alimentatore, 2 pad, memory card e scatola (senza imballaggio interno);
                - FIFA 98 PAL completo;
                - Gunship PAL completo;
                - Ridge Racer PAL completo (con custodia rigata);
                - Ridge Racer Revolution PAL completo (con custodia rotta);
                - Hercules PAL solo disco;
                - Una lightgun chiamata Panther compatibile con PS1 e Saturn.

                I giochi sono tutti prima stampa, non Platinum.

                Vi allego delle foto degli oggetti in questione (purtroppo non ho le foto della console ma quest'ultima è in ottime condizioni):

                IMG-20150829-WA0001.jpgIMG-20150829-WA0002.jpgIMG-20150829-WA0003.jpgIMG-20150829-WA0004.jpgIMG-20150829-WA0005.jpgIMG-20150829-WA0006.jpgIMG-20150829-WA0007.jpgIMG-20150829-WA0008.jpg

                Quanto potrebbe valere il tutto? Potreste indicarmi i prezzi di ogni singolo pezzo? Vi ringrazio in anticipo.
                Ultima modifica di RockLobster1994; 06-09-2015, 21:40.

                Commenta


                  Non si vedono le immagini dei giochi...
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                    Non si vedono le immagini dei giochi...
                    Risolto !

                    Commenta


                      Nessuno sa darmi una mano?

                      Commenta


                        secondo me sugli 80 euro spedita....ma io non compro per 80-90 euro una ps1....forse se lucida a palla come nuova e con tutti quegli accessori
                        gli conviene smembrare letteralmente in lotti magari guadagna qualcosa sulla spedizione, e recupera la fatica di reperire tutto il materiale
                        Ultima modifica di Ospite; 09-09-2015, 00:41.

                        Commenta


                          90 euro per una PSOne è una follia... Togliendo la scatola, la console è loose... Quanto può valere?
                          Ultima modifica di RockLobster1994; 09-09-2015, 14:26.

                          Commenta


                            50 piu' spese se completa

                            Commenta


                              Ragazzi, torno a rompervi le scatole... Un mio amico mi ha chiesto quanto possono valere questi titoli per XBox 360... Tutti PAL ed in ottime condizioni:

                              - Lost Odyssey;
                              - Prince of Persia;
                              - Prince of Persia - Le sabbie dimenticate;
                              - Splinter Cell: Double Agent;
                              - Splinter Cell: Conviction;
                              - Spider-Man 3.

                              Commenta


                                Salve, sono stati reindirizzato qua da conoscenti per avere una valutazione specifica di un pezzo raro (almeno credo sia tale).

                                Allora, l'oggetto in questione è un Game Boy Pocket edizione limitata Fiorentina, pezzo numero 0171 di 3000, che ha in bundle Mystical Ninja Starring Goemon e Soccer per Game Boy, solo cartuccia e portacartuccia. Credo sia completo (alcuni mi dissero che gli mancano dei libretti, non saprei), ma appunto, credo.

                                Il Game Boy funziona perfettamente (un pò sporco, l'ho trovato in un armadio, immagino non sia più stato toccato da decenni), idem per i giochi.





                                Quanto può valere secondo voi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X