Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Robbey
    ha risposto
    Un Nomad costa tantino tra i 180 e i 200 euro. La differenza di quotazioni non esiste, il Nomad è nord americano ma credo sia universale

    Lascia un commento:


  • alberto
    ha risposto
    non trovo la quotazione quindi chiedo..

    qual è la quotazione corretta di un Sega Nomad?
    Differenze tra quotazioni Pal-Ntsc?

    E di un Sega Nomad NTSC-U modificato per il sistema PAL?

    Lascia un commento:


  • kooka701
    ha risposto
    Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
    Vorrei vendere questi oggetti che non fanno parte della mia "linea " collezionisica,non voglio tragredire le regole del forum,quindi quello che vedete NON E' in VENDITA. Chiedo solo un aiuto per una eventuale quotazione e successiva messa in vendita sul sito,anche se come sapete preferisco scambiare.
    Potreste darmi una idea su quello che potrei chiedere.[ATTACH=CONFIG]27595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27596[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27597[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27598[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27599[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27600[/ATTACH]
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Ho capito.... è tutta "monnezza" senza valore.....

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    Kooka

    Lascia un commento:


  • kooka701
    ha risposto
    Piccolo aiuto.

    Vorrei vendere questi oggetti che non fanno parte della mia "linea " collezionisica,non voglio tragredire le regole del forum,quindi quello che vedete NON E' in VENDITA. Chiedo solo un aiuto per una eventuale quotazione e successiva messa in vendita sul sito,anche se come sapete preferisco scambiare.
    Potreste darmi una idea su quello che potrei chiedere.20130309_103900.jpg20130309_104034.jpg20130309_104111.jpg20130309_103932.jpg20130309_105136.jpg20130309_110751.jpg
    Grazie a tutti per l'aiuto.

    Lascia un commento:


  • Zip
    ha risposto
    gia comprato a 30€ grazie

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Beh la console se è tenuta bene come cavi, pad e giochi, dovrebbero valere sui 150- 170 euro
    E @zip il tiger r zone, dovrebbe valere intorno ai 30-35 euro

    Lascia un commento:


  • alelamore
    ha risposto
    Ho scoperto di avere ancora il 3DO Panasonic FZ1 con cavetteria e controller più alcuni giochi. premesso che devo verificare che funzioni (ma non ho dubbi) quanto può valere? (non ho la scatola però). su ebay ho visto megaprezzi (300 baccozzi senza giochi...!!!!)

    Lascia un commento:


  • Zip
    ha risposto
    quanto vale una tiger R-zone versione con visore, boxata o loose?

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    Evviva .... finalmento sono daccordo con una valutazione...
    penso che tra i 50 e i 70 sia GIUSTISSIMO !

    Lascia un commento:


  • kooka701
    ha risposto
    Originariamente inviato da Megababa Visualizza il messaggio
    Salve, avrei bisogno di una valutazione per un Sega Master System 2 plus, ossia il bundle console+pistola, ciascuna con la sua scatola e racchiuse in una terza scatola più grande. E' completo di tutto, anche le plastiche dei libretti e dela console e joypad. Le scatole sono in buone condizioni.
    Quanto può valere?

    Grazie!

    forse 70....?

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    MMh tutto questo materiale può valere dai 50 ai 60 euro

    Lascia un commento:


  • Megababa
    ha risposto
    Salve, avrei bisogno di una valutazione per un Sega Master System 2 plus, ossia il bundle console+pistola, ciascuna con la sua scatola e racchiuse in una terza scatola più grande. E' completo di tutto, anche le plastiche dei libretti e dela console e joypad. Le scatole sono in buone condizioni.
    Quanto può valere?

    Grazie!

    Lascia un commento:


  • Super Fabio Bros
    ha risposto
    Vorrei ordinare una decina di Magnavox Odyssey loose a 30 euro, grazie. Pagamento alla consegna dopo svenimento del postino!

    Scherzo, ma i prezzi sono leggermeeeeeeente più altini :-P

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
    ahahahahaha madòòòòòòò !!!!!!!
    KOOKA la verità è che sto invecchiando ehehehe (anche se sono giovane) beh forse non "ci" capisco vero nulla di valutazioni
    magari vivo in una realtà (locale) dove esistono completamente altri prezzi... o magari il mio pensiero è totalmente sbagliato.
    Fattostà (ma si scrive così? ) che ci sono console che valgono davvero poco e che a causa di molti ben pensanti e frequentatori d'aste tanta gente pensa che valgano moooolto di più. non sto certo qui a spiegare che se metto all'asta un cd vuoto rosso fluorescente dal valore di 17 centesimi e trovo 30 persone che lo vogliono magari quello stesso cd lo vendo a 10 EURO. (ricordandoci che il valore effettivo rimane sempre di 17 cent.)

    Caro kooka, ho deciso: apro una bottega di frutta e verdura ehehehe
    ciao Amico mio !
    a presto !

    Lascia un commento:

Sto operando...
X