annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In questo spazio troverete il Regolamento da leggere e l'assistenza ad ogni vostro problema
Non ci sono messaggi in questo canale.
Effettua l'accesso al tuo account per visualizzare la sottoscrizione ai tuoi messaggi.
Discussioni | Statistiche | Ultimo messaggio | ||
---|---|---|---|---|
Iniziato da R o b , 02-06-2010, 17:38 span>
|
una risposta
5,778 visualizzazioni
0 mi piace
|
Ultimo messaggio
da Sunstoppable
17-06-2012, 18:06
|
Non è stata trovata nessuna discussione.
-
Pagina di 0
-
Filtro
VOCI DAL FORUM
Comprimi
-
da CapriellllleCome ti ho scritto in privato i microfarad devono corrispondere, mentre il voltaggio deve essere uguale o superiore al condensatore che sostituisci, quindi...
-
Sezione: PC Engine Mania
Ieri, 23:09 -
-
Kid Chameleon (Sega Technical Institute, 1992 - Mega Drive) è probabilmente il platform qualitativamente e quantitativamente più prossimo a Super Mario...
-
Sezione: Mega Drive Place
Ieri, 19:54 -
-
da FranzuaIeri sono andato in un negozio di elettronica ..
portando con me una foto della scheda madre del Pc engine Gt (con note di condensatori specifici...-
Ieri, 19:17 -
-
Splatterhouse 2 / Splatterhouse Part 2 (Now Production / Namco, 1992 - Mega Drive) - "classic mask" Rick & color hack
Pur...-
Sezione: Consol(iamoci)
Ieri, 13:20 -
-
da CapriellllleSi si, intendo gli elettrolitici, non gli smd, quelli cilindrici per intenderci, comunque la procedura che hai descritto per dissaldare è giusta, per...
-
Ieri, 10:47 -
-
da davidevilSalve a tutti, sono nuovo di questo forum, presto andrò a presentarmi.....ho uno snes pal 1chip 01 che da black screen su quasi tutti i giochi, sugli...
-
Sezione: Super Nintendo Corner
Ieri, 00:59 -
-
da FranzuaOk, provo a farmi capire perchè ho difficoltà ad esprimermi a parole su queste cose..
quindi ricapitolando se ho capito forse bene..
Riguardo...-
Ieri, 00:58 -
-
Risposta a Le colonne sonore migliori su Mega DrivePer la serie colonne sonore megadriviane di qualità .. che in questo caso per sound e relativa resa possono sembrare quasi prese di peso da un titolo...
-
Sezione: Mega Drive Place
23-01-2021, 12:21 -
-
The St. Albans Rob Hubbard Fan Club - Human Race (Welcome To Goldrunner) - Commodore 64 SID chiptune originale di Rob Hubbard
https:/...-
Sezione: Musica Maestro!
22-01-2021, 22:32 -
-
da CaprielllllePer staccare i vecchi condensatori aggiungi un po' di stagno nuovo nelle vecchoe saldature, poi surriscaldi di nuovo i punti appena colati e cominci a...
-
22-01-2021, 21:08 -
RHMAGAZINE
Comprimi
ULTIMI COMMENTI
Comprimi
-
Risposta a Biomechanical ToyBellissima recensione e coin-op davvero affascinante, arcade molto particolare forse realizzato troppo tardi per riscuotere un rilevante successo, visto che in linea di massima a metà degli anni '90 in sala giochi i generi di grande richiamo erano altri....
-
Sezione: Arcade
20-01-2021, 08:35 -
-
da SunstoppableIntroduzione
Spagna.
Una terra non molto rinomata a livello videoludico, almeno in tempi recenti, ma culla in passato di tantissimi team di sviluppo che dettero alla luce molti titoli più o meno riusciti su diverse piattaforme, sia casalinghe...-
Sezione: Arcade
19-01-2021, 12:45 -
-
Il gameplay video dei nuovi 10 livelli della versione 1.01 di Randomazer pubblicato lo scorso 4 gennaio sul canale YouTube di Timediavideo
...-
Sezione: News
13-01-2021, 09:09 -
-
da SunstoppableNon sarebbe male. secondo me smanettando qualcosa si fa
-
Sezione: News
31-12-2020, 17:53 -
RH MUSIC
Comprimi
CHIACCHIERE DA BLOG
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
Cosa Sta Succedendo?
Comprimi
Attualmente sono connessi 25 utenti. 0 utenti e 25 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 4,298 alle 16:57 il 15-06-2016.
Statistiche Retrogaming History
Comprimi
Discussioni: 13,809
Utenti: 3,667
Utenti attivi: 56
Benvenuto al nostro nuovo utente, killersat.