Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom & Destiny, un piccolo gioiello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Doom & Destiny, un piccolo gioiello!

    Non ho giocato molti JRPG, anzi direi quasi nessuno e Doom & Destiny degli italiani Heartbit Interactive è stata una bella sorpresa: divertente, coinvolgente, scorrevole, appassionante, profondo e strategico senza risultare pesante...insomma non esito a definirlo un piccolo gioiello! Per chi non l'avesse mai sentito nominare si tratta di un JRPG di stampo classico ricco di citazioni relative al mondo videoludico e non solo. Un omaggio ai grandi capostipiti del genere, soprattutto a Final Fantasy!
    Dopo oltre 40 ore di gioco ho ormai terminato la storyline da un bel pezzo, ma prima di concludere il gioco vorrei esplorare tutta la mappa, ancora piena di location da esplorare. Peccato che per raggiungere molte di suddette location sia indispensabile un'aeronave...e non ho idea di dove trovarla... Sono moooolto vicino al punto in cui inizierò cercare qualche indizio in rete o sul sito ufficiale!
    Comunque qualcuno l'ha provato o lo sta giocando? Vorrei sentire qualche opinione in proposito!
    "La vita è un balocco"

    #2
    Mi hai incuriosito.. lo proverò!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
      Mi hai incuriosito.. lo proverò!
      Guarda a breve dovrebbe uscire su Steam, ma io l'ho comprato per Android a soli 0,99 € un prezzo irrisorio per un gioiellino così!
      Io ho iniziato a giocarlo senza aspettarmi nulla e sono rimasto piacevolmente sorpreso... anche il sistema di controllo, come scoprirai, è molto intuitivo e comodo!
      "La vita è un balocco"

      Commenta

      Sto operando...
      X