Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBox I quali giochi e altre info..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    XBox I quali giochi e altre info..

    tempo fa presi una xbox vecchio tipo Crystal a 35 euro con cavi.
    bene ho un dubbio, dove lo trovo un joystic?? su internet ci vogliono 30euro!
    la console probabilmente ha la modifica, il che mi permetterebbe di testare i giochi prima di scegliere,
    come funzionano? sono semplici iso da masterizzare? (ovviamente non sono un warezzone ma non conosco proprio i titoli per xbox)
    quali potrei prendere?

    #2
    I due Halo tanto per cominciare, Ninja Gaiden, Fable, Conker Live & Reloaded, i Preoject Gotham Racing...

    Commenta


      #3
      questa offerta potrebbe andare ?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
        tempo fa presi una xbox vecchio tipo Crystal a 35 euro con cavi.
        bene ho un dubbio, dove lo trovo un joystic?? su internet ci vogliono 30euro!
        la console probabilmente ha la modifica, il che mi permetterebbe di testare i giochi prima di scegliere,
        come funzionano? sono semplici iso da masterizzare? (ovviamente non sono un warezzone ma non conosco proprio i titoli per xbox)
        quali potrei prendere?
        C'è un noto sito di cineserie che vende i pad nuovi a 15 dollari spedizione inclusa (tale "dx.com") io ne ho presi un paio e nn sono male.
        Ti consiglio se ha l'hd originale di recuperarne uno un po' più capiente (60-80 gb può andare, vanno bene i vecchi ATA che si trovano con pochi euri se non ne hai già uno in casa), le iso sono comuni, non c'è nulla di particolare se non che l'xbox 1 legge i CD-RW e non i CD-R (non mi chiedere perchè).
        Ti segnalo che puoi caricare nell'hd i file direttamente via FTP perchè ha una porta di rete 10/100 e che ci sono delle ottime versioni di Mame che si possono installare e trasformarlo in una mame machine fantastica!
        Game Over

        Commenta


          #5
          Ecco il link, costa anche meno, dodici dollari e rotti spedito...

          Game Over

          Commenta


            #6
            ho trovato di meglio su ebay 8 giochi originali boxati + pad nuovo 25 euro,
            ad ogni modo la sto per scambiare
            grazie comunque

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
              ho trovato di meglio su ebay 8 giochi originali boxati + pad nuovo 25 euro,
              ad ogni modo la sto per scambiare
              grazie comunque
              Cavolo, adesso la cerco subito l'inserzione!
              Game Over

              Commenta


                #8
                Guarda ti assicuro che la XBOX classic è una macchina fantastica, ancora ora, proprio perchè ULTRA versatile - possiamo dire che a parte alta definizione e BD, puoi farci tutto. Nella mia a forza di Dremel ho ricavato lo spazio interno per montarci un nuovo lettore LiteON modificato ad-hoc e collegato al tastone di eject (già trovato pronto sulla baia) ed ho sostituito l'HD con un 160gb se ricordo bene. Il lettore di prima, quello di casa, a fatica leggeva i suoi, di supporti... successivamente ho installato XBMC, che fa da Dio, ma ho fatto esperimenti anche con Xebian, una sorta di Debian Linux apposta per la console, facendo prove con SSH, ruolo NAS ed altro! Lunga vita alla Classic

                Sulla rete dovresti trovare ancora i torrents dei Super Installer, CD fatti apposta autoinstallanti per preparare/formattare e installare software vario su console, come una moltitudine di emulatore e dashboards. Ve la ricordate la XBOX custom della FriendTech? La DreamX-1480 se non erro... era anche overcloccata, oltre che pesantemente modificata.

                Comunque molto bella la Crystal!

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta

                Sto operando...
                X