Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ragazzi, l'ho fatto tutto e devo dire che per quanto mi riguarda è semplicemente GENIALE!! veramente bello...
    E' la dimostrazione che anche solo con due tasti ed una grafica abbastanza povera (anche se meravigliosa...) si possa ancora fare un videogame di altissimo livello...
    Peccato però perchè è stato abbastanza breve.

    Ora vi chiedo conoscete altri giochi sul genere??
    Non è che me ne fareste un elenco??
    Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
    http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

    http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

    Enjoy!!!

    Commenta


      #17
      Mi accodo ai complimenti per questo Limbo

      al momento non l'ho ancora acquistato (anch'io speravo in un calo di prezzo su 800MP) motivo per cui non l'ho ancora preso, ma ho giocato la demo ben 2 volte, e sono rimasto meravigliato.

      Un gioco stranissimo, ma molto intenso ed originale! Spero di giocarlo presto.
      Non si sa nulla circa promozioni ? perchè potrebbero arrivare, ma anche no...

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
        Mi accodo ai complimenti per questo Limbo

        al momento non l'ho ancora acquistato (anch'io speravo in un calo di prezzo su 800MP) motivo per cui non l'ho ancora preso, ma ho giocato la demo ben 2 volte, e sono rimasto meravigliato.

        Un gioco stranissimo, ma molto intenso ed originale! Spero di giocarlo presto.
        Non si sa nulla circa promozioni ? perchè potrebbero arrivare, ma anche no...
        le promozioni in genere arrivano quando nn te ne accorgi e comunque nn subito dopo l'uscita del titolo

        Commenta


          #19
          ottimo titolo...molto originale e divertente...molto ma molto old school...semplice...immediato...divertente....in poche parole...un videogioco...

          Commenta


            #20
            caspita ma me l'ero perso... dove si prende questa meraviglia? xboxlive? o c'è in disco?
            sigpic

            Commenta


              #21
              si, xbox live... sezione Marketplace - costo 1200MP...

              Commenta


                #22
                Ho provato la demo, e non sarò di certo la voce fuori dal coro. Spero solo in uno sconto. Al di la del fatto che valga o meno 1200 euro, spendo troppo in live arcade, e devo impormi un limite...

                Commenta

                Sto operando...
                X