Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox360 consigli per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Xbox360 consigli per gli acquisti

    Ciao a tutti!
    Dal 2013 mi son dato all'acquisto di console ormai fuori produzione o quasi (ps2, psp slim, wii retrocompatibile e dreamcast).
    Non ho dato alcuna importanza nè a ps3, nè a xbox360....solo che adesso sto puntando quest' ultima, soprattutto perchè i giochi te li tirano nella schiena e perchè conosco una valanga di gente che ce l'ha ( e da cui posso scroccare titoli).
    Ho poche domandine:
    -ho trovato un'offerta comet a 219 eurozzi, con 360slim 250 giga + kinect...dite che è buona?(mi pare di si, visto che è la più completa)
    -tutti quegli innumerevoli problemi di led rossi e schifezze varie, sono stati risolti?Lo chiedo perchè su 20 persone che conosco e che ce l'hanno, 20 l' hanno dovuta far riparare (molti dopo la soglia di garanzia, con tante bestemmie annesse).
    Ora il modello slim, sembra migliore dei primi (oltretutto è l'ultimo), ma voi, avete riscontrato problemi?Ormai mi pare sia 2 anni buoni che è in circolazione...

    Da possessore di play1-2 e psp soddisfatissimo, sono rimasto un pò deluso dalla play 3 ultrasupermegaslim, soprattutto nella sua ultima versione (che poi, un pò tutti nelle ultime versioni fanno pana, vedi wii):troppo plasticosa e in giro ci sono un pò troppi video di surriscaldamento e rumori assurdi(avessero migliorato, con un design come la slim)....quindi cerco di consolarmi con il nemico(e rimpiango come un matto the last of us e beyond 2 soul)
    Consigliatemi, se volete/potete.
    "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

    #2
    Per caso sono andato alla comet...sempre per caso avevo 219 euro e sempre per caso l'ho presa
    Ad ogni modo è moooolto plasticosa.
    Non mi sono piaciute un paio di cose:
    intanto in dotazione c'è il cavo video più fetente del pianeta....in secondo luogo non c'è il lavo per il pad, così quando mi si scarica, me lo attacco nel sedere...maledetta microsoft...domani la provo, ho 2 giochi e uno da scaricare con codice, ma vredrò.
    "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Ipman Visualizza il messaggio
      Per caso sono andato alla comet...sempre per caso avevo 219 euro e sempre per caso l'ho presa
      Ad ogni modo è moooolto plasticosa.
      Non mi sono piaciute un paio di cose:
      intanto in dotazione c'è il cavo video più fetente del pianeta....in secondo luogo non c'è il lavo per il pad, così quando mi si scarica, me lo attacco nel sedere...maledetta microsoft...domani la provo, ho 2 giochi e uno da scaricare con codice, ma vredrò.
      per il pad, se ne vuoi uno con il cavo ti consiglio quello compatibile di Game Stop (eresia!!): 3 metri di cavo, buona qualità e solo 20 euro di spesa...
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        Sai, lo avevo comprato per pc un anno fa e per fortuna è compatibile con la 360.Basta che connetto il cavo usb e sono a posto (almeno 1 giusta l'hanno fatta).
        Devo ancora provare un cavo hdmi, prima di comprarne un altro, ma penso vada bene uno da 10 euro.Quello che mi ha un pò sorpreso(non so se in peggio o cosa) è la velocità con la quale si scalda.
        Il tempo di accenderla, configurare una mezzoretta il kinect, perchè non mi prendeva "l'angolo del pulcino pio...) e già sparava aria molto calda....senza nemmeno un gioco inserito poi...dopo, nel giro di 10 minuti si raffredda (da spenta), solo che mi aspettavo per una console meno calore.Speriamo non si accenda quel famoso led rosso (dato che la slim non ha 3 led...).
        Avevo visto video che con le slim e 2 pad inseriti tramite usb, andavano in blocco....spero non per la troppa corrente assorbita o altro....cmq mi son tuffato un pò alla cieca su questa console; ha un parco titoli di tutto rispetto, ma non so proprio quanto sia affidabile.
        "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

        Commenta


          #5
          Sì, la 360 si scalda parecchio, ma le ultime versioni non dovrebbero risentire dei problemi delle prime versioni, anche dopo diverse ore di utilizzo. L'unico consiglio che mi sento di dare è di collocare la console in una posizione dove possa circolare l'aria, ed ovviamente evitare di metterci sopra oggetti o altre console.

          Per quanto riguarda il cavo HDMI, va bene qualsiasi cavo, anche da pochi euro!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            grazie, mi hai rassicurato.Cmq la tengo sopra la scrivania, con al suo fianco la mia psone e dall'altro la ps2...spero vadano d'accordo tutte e 3
            "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

            Commenta


              #7
              Un consiglio per il cavo video, io ho notato che il vga è meglio dell'hdmi sulle mie tv...

              Inviato dal mio Lg L9 II con Tapatalk 2
              Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

              Commenta

              Sto operando...
              X